If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non voglio parlare di quello che dicono su bbh..a me l'istruttore ha detto che per cresere al massimo devo sforzarmi al massimo su ui periodo medio-lungo (6 settimane) per poi riposarsi una settimana..poi non so come lui pensa ma l'ha chiamato sovrallenamento.si riposa e si cresce..poi non so..io dopo il ciclo russo al momento seguo questa scheda:
DORSALI-BICIPITI-ADDOMINALI
LAT MACHINE AVANTI-DIETRO-PRESA INVERSA: 5 X 12-10-8-8-6
TRAZIONI SBARRA: 5 X 10
REMATORE MANUBRIO: 3 X 12
MACCHINE: FACOLTATIVO 3 X 12 A MACCHINA
CURL IN PIEDI CON MANUBRI: 4 X 10
CURL IN PIEDI CON BILANCIERE: 4 X 10
CURL MANUBRI SU INCLINATA IN CONC.: 5 X 12
CURL AI CAVI: 3 X 15
AVAMBRACCI: 3 X 10
ADDOMINALI A SCELTA
PETTORALI-TRICIPITI-ADDOMINALI
PANCA PIANA: 4 X 15-10-8-6
PANCA INCLINATA: 4 X 15-10-10-6
CROCI SU PANCA PIANA: 3 X 10
CROCI SU INCLINATA: 3 X 10
PULLOVER: 3 X 10
MACCHINE FACOLTATIVE: 2 X 10
PARALLELE: 4 X 12
FRENCH PRESS: 3 X 15
CAVI CON IMPUGNATURE AVANTI E INVERSE: 4 X 12
ADDOMINALI A SCELTA
SPALLE-GAMBE
SHOULDER PRESS: 4 X 12
DISTENSIONI CON MANUBRI: 5 X 10
ALZATE LATERALI E FRONTALI: 3 X 12
SCROLLATE MANUBRI
TRAPEZIO CON BILANCIERE
LIBERO AVANTI E INDIETRO
LEG EXT: 4 X 10
SQUAT LIBERO E GUIDATO: 5 X MASSIMO PESO
CALF RAISE: 4 X 12-10-10-8
il giovedì la scheda del lunedi
il venerdi quella del martedi
in una settimana secondo l'istruttore dovrei recuperare e di conseguenza aumenatare massa e forza
uno scempio , digli al tuo istruttore (se così si può chiamare) di andare a lavorare in fabbrica
intanto così cresco e ho un fisico a 15 invidiabile da molti..ah kmq ancora non mi avete detto chi è l'uomo che fa la pubblicità del tribex che si vede su questo sito..
intanto così cresco e ho un fisico a 15 invidiabile da molti..ah kmq ancora non mi avete detto chi è l'uomo che fa la pubblicità del tribex che si vede su questo sito..
un fisico a 15 che vuol dire? ma sai scrivere in italiano?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
infatti non mi faccio problemi..però vorrei sapere cosa ne pensate..
ah manx:apposto di fare solo battute perchè non vai in palestra ad alzare un pò di ghisa??non sembri proprio il bodybuilder esperto che da consigli
Sembra una scheda troppo voluminosa e gli squat eseguiti alla fine del wo proprio nn ce li vedo, ma ripeto, se ottieni risultati che dirti? Continua così...
L'idea di un periodo di scarico dopo alcune settimane intense, ma veramente intense(sempre buonsenso!), lo vedo molto produttivo, in qnt si ristabilisce la condizione ormonale ottimale e si dà tregua al snc, nonché alle "preziose" articolazioni...
bè manx le faccio già 6 ripetizioni di stacco con 150kg solo che uso la q-bar perchè con il bilanciere mi fa male la schiena..adesso sicuramente dirai che non ci credi..va bè sia
per me sta scheda non va affatto bene , fa piu' esercizi per i bicipiti che per il dorso e le gambe .. poi gli accoppiamenti che gli ha messo fanno ridere .. almeno se si allenasse un giorno in piu' potrebbere dividere le spalle dalle gambe ma cmq lui dice ch cresce .. prepariamoci ad accogliere il nuovo mister olympia
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
bè manx le faccio già 6 ripetizioni di stacco con 150kg solo che uso la q-bar perchè con il bilanciere mi fa male la schiena..adesso sicuramente dirai che non ci credi..va bè sia
e certo a 15 anni fai 6 rip di stacco con 150 kg ma per favore so benissimo quello che si dice di te su altri forum, mi sono informato... sei un fake del cavolo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
e certo a 15 anni fai 6 rip di stacco con 150 kg ma per favore so benissimo quello che si dice di te su altri forum, mi sono informato... sei un fake del cavolo
meriterebbe di essere Sreppato... tuttavia lo "risparmio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta