Cari amici del ferro è la prima volta che vi inizio a seccare! Vi pongo subito il mio quesito: sto da 3 mesi in b.i.i.o. e precisamente a forza 2, ho notato che questo tipo di allenamento si basa sopratutto sulla forza (intendo tutto il libro). Purtroppo io ho problemi con la schiena (ernia discale operata nel 2001) quindi devo eliminare parecchi esercizi,cosa che non gradisco ben volentieri. La mia domanda è la seguente come posso modificare il b.i.i.o.?
b.i.i.o.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ricky75 Visualizza MessaggioCari amici del ferro è la prima volta che vi inizio a seccare! Vi pongo subito il mio quesito: sto da 3 mesi in b.i.i.o. e precisamente a forza 2, ho notato che questo tipo di allenamento si basa sopratutto sulla forza (intendo tutto il libro). Purtroppo io ho problemi con la schiena (ernia discale operata nel 2001) quindi devo eliminare parecchi esercizi,cosa che non gradisco ben volentieri. La mia domanda è la seguente come posso modificare il b.i.i.o.?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola cosa migliore sarà nn farlo ..dai retta ad un cretinoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ora si scatenerà una guerra!!
Nel libro ci sono già delle soluzioni a chi ha prob articolari...(leggilo meglio)
Stacco si sostituisce con lat-avanti e a qst punto l'esercizio base diventa la lat inversa...
Squat si sostituisce con la pressa 45°
Lento avanti con panca piana a presa inversa (sì, hai letto bene!)
Tuttavia nn mi piace il BIIO come modo di allenarsi...
"...Entra un ragazzo in una palestra e dice ad un tizio abbastanza grosso che era già alla 12°serie per il petto...sai? ho sentito dire esiste un tipo di allenamento che in 3 sets ti permettere di crescere di più!! Il tizio ansimante dall'allenamento lo guarda perplesso e asciugandosi il sudore, riprendendo fiato dice: è uno scherzo...?..."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn riesco a concepire certi tipi di allenamento..e nn perchè sono ottuso io..vogliamo capire che per avere risultati BISOGNA
FATICARE!
sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOra si scatenerà una guerra!!
Nel libro ci sono già delle soluzioni a chi ha prob articolari...(leggilo meglio)
Stacco si sostituisce con lat-avanti e a qst punto l'esercizio base diventa la lat inversa...
Squat si sostituisce con la pressa 45°
Lento avanti con panca piana a presa inversa (sì, hai letto bene!)
Tuttavia nn mi piace il BIIO come modo di allenarsi...
"...Entra un ragazzo in una palestra e dice ad un tizio abbastanza grosso che era già alla 12°serie per il petto...sai? ho sentito dire esiste un tipo di allenamento che in 3 sets ti permettere di crescere di più!! Il tizio ansimante dall'allenamento lo guarda perplesso e asciugandosi il sudore, riprendendo fiato dice: è uno scherzo...?..."
@Ricky75: le discussioni sul BIIO vanno sempre a finire con spam, insulti, flames ecc... come da regolamento ti invito a fare un search su questa metodica, vederne i pro e i contro e fare le tue scelte.
Tozzi e i biiologi hanno un forum, mi pare, secondo me faresti meglio a rivolgerti direttamente a loro. Se vuoi fare altro, allora qui sei sul forum giusto.
Come da regolamento (che invito a leggere, lo trovi in alto, in questa sezione), chiudo la discussione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta