Ciao a tutti ...volevo chiedervi una cosa...durante il leg curl sdraiato ho uno strano formicolio simil prurito dietro le ginocchia qualcuno di voi ha avuto o ha il mio stesso fastidio?...
che strano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggioè piu simile a quando ti si ''addormenta'' il piede e senti un formicolio...
nn saprei... aspettiamo...sigpic
Commenta
-
-
Io ti consiglierei di cambiare leggermente la posizione delle gambe o di cambiare esercizio,magari farlo in piedi.Secondo me nn lo esegui bene,nel senso ke nn ti posizioni bene o la makkina nn è comoda x te.Aspettiamo anke altri pareri cmqMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggioprobabilmente hai ragione....most...io mi sdraio in modo tale che il ginocchio inizi appena finisce il materassino...praticamente il mio ginocchio sporge dal materassino...è sbagliata la mia posizione?
Per il ginokkio ke sporge dal materassino:bisognerebbe vedere anke la makkina,xkè ad esempio alcune hanno il materassino lungo e nn ti consentono proprio di andare con il ginokkio fuori,altre magari con il materassino più corto te lo permettonoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo nn vorrei dire una assurdità di proporzioni biblike ma se è un formicolio secondo me comprimi qualcosa,quindi la pressione ke si genera sulla tua gamba in un determinato punto è troppa,magari scariki troppo il peso facendo leva sulla gamba e senti il formicolio.
Per il ginokkio ke sporge dal materassino:bisognerebbe vedere anke la makkina,xkè ad esempio alcune hanno il materassino lungo e nn ti consentono proprio di andare con il ginokkio fuori,altre magari con il materassino più corto te lo permettonosigpic
Commenta
-
-
ok se è una questione di riscaldamento ci daro piu attenzione ma se most ci ha visto giusto e il formicolio deriva da una compressione di qualcosa...NEL LEG-CURL SDRAIATA IO COSA COMPRIMO ???
il formicolio è dietro al ginocchio nel parte bassa...credo dove ci sia l'attaccatura dei bicipiti femorali...
prossima settimana vedro di risolvere quest probelma...
Commenta
-
Commenta