Ho il petto infossato..cioè la gabbia toracica all'altezza dello sterno rientra verso l'interno,non è che sia notevole però si nota.Premetto che non mi ha mai dato nessun tipo di problema se non a livello estetico,dopo 5 mesi di allenamento i pettorali si sono ingrossati notevolmente rendendo questo affossamento ancora piu' evidente,devo persistere con l'allenamento sperando che il pettorale cresca anche nella parte interna?il mio allenamento per il petto e' il classico con panca piana,inclinata,croci...qualcuno mi ha suggerito di fare molte croci per sviluppare piu' la parte interna ma non ho notato cambiamenti anche perche' li faccio sempre come complementari,ce qualche suggerimento che potete darmi in merito?
ah,sono alto 1.88 e peso 74kg...alcuni mi dicono che sono sottopeso...
ah,gli esercizi li svolgo assieme ad un mio amico esperto in casa sua,mi ha anche detto che per avere risultati migliori riguardo alla massa,invece di ricorrere alle proteine(che sono solo acqua),potrei ricorrere come fa lui,all'assunzione del lievito di birra sciolto o nel succo di frutta o nel latte,ha gli stessi effetti delle proteine ma è naturale...quindi toglietemi anche questa curiosità...
ps:questa "conca" mi è iniziata a formarsi verso i 9 anni,in quell'età ero molto magro,quindi non ce l'ho dalla nascita...dal dottore ci sono stato e mi ha detto che non c'è nessun problema
ah gentilmente mi potreste fornire anche una scheda-tipo per confrontarla a quella del mio amico,ripeto ho riniziato a far palestra da 5 mesi e ho 17 anni
grazie ciao
ah,sono alto 1.88 e peso 74kg...alcuni mi dicono che sono sottopeso...
ah,gli esercizi li svolgo assieme ad un mio amico esperto in casa sua,mi ha anche detto che per avere risultati migliori riguardo alla massa,invece di ricorrere alle proteine(che sono solo acqua),potrei ricorrere come fa lui,all'assunzione del lievito di birra sciolto o nel succo di frutta o nel latte,ha gli stessi effetti delle proteine ma è naturale...quindi toglietemi anche questa curiosità...
ps:questa "conca" mi è iniziata a formarsi verso i 9 anni,in quell'età ero molto magro,quindi non ce l'ho dalla nascita...dal dottore ci sono stato e mi ha detto che non c'è nessun problema
ah gentilmente mi potreste fornire anche una scheda-tipo per confrontarla a quella del mio amico,ripeto ho riniziato a far palestra da 5 mesi e ho 17 anni
grazie ciao
Commenta