ho avut la fortuna di avere un allenatore ke ne sa un botto e ke gareggia. più di così
Petto infossato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE che fa?
Il tuo problema è che le tue conoscenze provengono da Flex o dalle leggende della palestra, non hai probabilmente mai aperto un libro di biochimica o di fisiologia oppure hai letto uno studio studio su PubMed e simili.
Forse fra 10 anni ne sarai capace, ora nn penso che capiresti una ceppa... perciò quando leggo di uno della tua età che ne sa tante, non tanto mi fido... eh... non è per mancanza di fiducia, ma proprio per mancanza di nozioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioho avut la fortuna di avere un allenatore ke ne sa un botto e ke gareggia. più di così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi sai tutto per osmosi. ti son anche venute braccia da 50cm?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiomanx tanto per la cronaca. mi accusi di provocazione e qnd provoco mi mandi delle segnalazioni. ma qnd sono gli altri a provocare cosa fai? ti seghi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioho avut la fortuna di avere un allenatore ke ne sa un botto e ke gareggia. più di così
Se è lui che ti ha suggerito che 5 gr di BCAA bloccano la perdita di massa muscolare durante il cardio a stomaco vuoto vuol dire che non ne capisce una ceppa. Stai sereno che è così.
Gareggia per merito di altro, non certo quello che conosce. Quindi faresti meglio a seguire chi studia e ha 25 di braccio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGuarda non posso dire cosa ne penso del tuo allenatore perchè mi beccherei un cartellino.
Se è lui che ti ha suggerito che 5 gr di BCAA bloccano la perdita di massa muscolare durante il cardio a stomaco vuoto vuol dire che non ne capisce una ceppa. Stai sereno che è così.
Gareggia per merito di altro, non certo quello che conosce. Quindi faresti meglio a seguire chi studia e ha 25 di braccio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotorna quando sarai + maturo.
Hai presente quando devi pisciare e non ce la fai più???????????? Mi hai dato la stessa emozione!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
però non ci accaniamo con questo ragazzino, se la grinta che dimostra davanti al pc , ce l ha anche in palestra metterà su un bel po di muscoli
Commenta
-
Commenta