Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Questione bicipiti
Collapse
X
-
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn pratica sollevi poco piü di 50 kg... è pochissimo. E cmq il multi è sconsigliato, è potenzialmente pericoloso x le articolazioni, poichè la posizione assunta è innaturale.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Cambia palestra.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIo intenderei l'affermazione di Marco, detto grossolanamente, come un "non puoi sperare di fare il curl con manubri da 40 kg se non diventi grosso a livello generale". Se non altro perchè, al di là dei bicipiti, non riusciresti neanche a prendere su il manubrio.
Io cmq ho SEMPRE fatto un sacco di squat e stacchi e pochissimi curl ed estensioni ed la parte più scadente del mio fisico son proprio le braccia.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggioe lo so..ho letto le precedenti conversazioni al riguardo..però se lo faccio libero il problema è sempre lo stesso..come c***o faccio a prenderlo e a sollevarlo da terra..??Al massimo potrei sostituirlo con uno squat col pallone dietro la schiena,coi manubri..tu che dici,potrebbe andare..'?Last edited by GalDregon; 23-11-2008, 13:30:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioimpara a fare la girata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioma riesce a farla solo con carichi con cui nel squat fa 8-10rep ..con 4-6 è impossibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon credo che per crescere i bicipiti bisogni fare curl con manubri da 40 kg.
Io cmq ho SEMPRE fatto un sacco di squat e stacchi e pochissimi curl ed estensioni ed la parte più scadente del mio fisico son proprio le braccia.
Commenta
-
-
non ho letto tutto -i post.
bè però le specializzazioni hanno senso.
logico, quando si hanno asimmetrie, mvedi me, o gruppia carenti , vedi me.
le braccia comunque sono gruppi piccoli, soprattutto i bicipiti, quindi se sono carenti una specializzazione ci potrebbe stare.
allenarli il lunedi e il venerdi mi sembra sia fattibile, trattandosi di un gruppo piccolo, inoltre si e no se fatto bene porterebbe via una decina di minuti l'allenamento...
curl con manubri partendo con la mano supinate il appoggio ai cuscini della lat per le gambe. avendo i gomiti in appoggio e non potendo sgarrare si usano pesi abbastanza leggeri ma la contrazione è concentrata tuttto sui bicipiti.
poi sicuramente e dico sicuramente gli es fondamentali hanno un loro impatto però, anche lavorare direttamente ha la sua importanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIo intenderei l'affermazione di Marco, detto grossolanamente, come un "non puoi sperare di fare il curl con manubri da 40 kg se non diventi grosso a livello generale". Se non altro perchè, al di là dei bicipiti, non riusciresti neanche a prendere su il manubrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggioquesta fascia muscolare mi ha sempre dato problemi...sono ormai quasi 3-4 mesi che ho avuto una specie di blocco...la crescita è stata minima in qst arco di tempo...per di più non riesco ad aumentare i carichi...coi manubri sono boccato 16kg ognuno,col bilanciere15-15,25kg per parte.Adesso...al d la del fatto che per i bicipiti concorre una forte predisposizione genetica...come posso incrementare o cambiare totalmente programma d'allenamento.??
durante le ultime 2 sett. ho seguito questa routine:
chin-up(trazioni)+ curl inverso bilanciere. serie doppia 3x8+8
zott-man su panca scott 3x8
curl machine 1xsfinimento (pompaggio sangue)
cosa mi consigliate..?dovrei forse combiare metodo d allenamento,cioe usare routine specifiche x il pomapaggio di sangue,o serie doppie o triple,piramidali..ecc..????
se invece prendi 10kg puliti di massa le tue braccia cresceranno almeno di 6-7 solidi ed evidenti cm.....e poi li pompi a dovere....
le braccia grosse le ha la gente grossa....(poche eccezioni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodevi aumentare di peso per ingrossare le braccia....altrimenti tii accontenti di 1-2 miseri e fugaci cm dedicandoti al pompaggio
se invece prendi 10kg puliti di massa le tue braccia cresceranno almeno di 6-7 solidi ed evidenti cm.....e poi li pompi a dovere....
le braccia grosse le ha la gente grossa....(poche eccezioni...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio ho notato che i bicipiti sono aumentati facendo le trazioni supine in maniera corretta......
se proprio vuoi variare uso lo stripping lo trovo ottimo su questo muscolo!
Commenta
-
-
m secondo voi...dopo tutti sti ragionamenti coverrebbe concentrarsi di piu sul pompaggio sangue oppure carichi pesanti e vai sempre..??Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
Commenta