Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere su massa nel modo migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere su massa nel modo migliore

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho 17 anni e ho inizato a fare palestra da quasi 2 mesi, il mio obiettivo e mettere su molta massa, xkè sono magrissimo, sn alto 1,75 e peso 50kg, quindi pochissimo, io vado in palestra 3 volte a settimana, mi potete dare consigli su alimentazione e esercizi e altri consigli per mettere su massa,
    un amico mi ha consigliato di usare per 1 o 2 mesi degli integratori apposta per mettere su massa, secondo voi è una buona idea???
    grazie a chi risponde

    #2
    Come ti nutri normalmente ?
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Posta la tue skeda e l'alimentazione nelle sezioni apposite.X ora lascia stare gli integratori,nn ne hai bisogno.Tutto quello ke ti serve è una corretta dieta
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        concordo sugli integratori...

        sei sotto peso..cerca di mangiare TANTO ma BENE..POCHISSIME SHIFEZZE..IN PALESTRA DEVI ESSERE SPINTO DALLA VOGLIA( NN FRENETICA PERò) TI MIGLIORARTI DAY BY DAY...DIVERTITI..
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          grazie dei consigli, x l'alimentazione, mangio pasta quasi tutti i giorni, alternata alla carne, in genere bistecca, che effetti hanno le "schifezze" varie???perchè ne mangio davvero tante....., la scheda la posso postare domani, perchè la lascio sempre in palestra...

          Commenta


            #6
            quel quasi tutti i giorni per la pasta non mi convince molto.......mangiala sia a pranzo che a cena 100 grammi
            io faccio cosi da tempo e faccio una fatica a mettere su peso che tu non immagini, figurati te che la mangi non proprio tutti i giorni....
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              io ne mangio 1,5 etti a volta, alternarla con la carne nn va bene???io mangio molto all'americana, porcherie varie per tutto il giorno, è da pochi gg ke mi stò regolando per il mangiare, e nonostante tutto quello ke mangiavo non mettevo su niente...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cappep Visualizza Messaggio
                io ne mangio 1,5 etti a volta, alternarla con la carne nn va bene???io mangio molto all'americana, porcherie varie per tutto il giorno, è da pochi gg ke mi stò regolando per il mangiare, e nonostante tutto quello ke mangiavo non mettevo su niente...

                SMETTILA CON LE SCHIFEZZE..POSTA QUELLO CHE MANGI PLEASE
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Cerca di essere più preciso.

                  Posta una cosa del genere:

                  Colazione (esempio): 250 cc di latte, all bran e noci
                  Spuntino A: 80 gr. di pane con 100 gr. di fesa di tacchino.
                  Pranzo: 100 gr. di riso, 100 gr. tonno al naturale, verdura, 20 gr. olio EVO

                  Etc.
                  sigpic I miei articoli

                  Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                  E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                  Commenta


                    #10
                    colazione: 1 focaccia tonda
                    spuntino al mattino:brioche o sacchetto di patatine, (a scuola cè solo qll nelle macchinette)
                    pranzo:1,5 etti di pasta al pomodoro solitamente e macedonia di frutta o 2 bistecche al burro/olio
                    merenda:varia molto ma solitosacchetto piccolo patatine patatine
                    cena:cambia tutte le sere, e quindi non saprei
                    e dopo sempre o una mela o un frutto e mezzo pane cn la nutella

                    scusate se non sono molto preciso, ma nn ho mai misurato bene i pesi di ciò ke mangio

                    Commenta


                      #11
                      beh, direi che ora non c'è molto da dire sulle quantità, ma più sulla qualità di quello che mangi... al mattino cerca di farti qualcosa di meno grasso di una focaccia...magari latte e cereali...negli spuntini evita le patatine, fanno solo ingrassare, prova con un frutto...il pranzo non è così disastroso..
                      per la cena evita la pasta per quanto possibile...cerca di mangiare carne o cmq proteine...

                      Commenta


                        #12
                        vista l'età e il peso io consiglierei una visita dal dietologo.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          osti, ho visto solo ora che è un -25.... ma che metabolismo hai?!? eppure non mangi poco, cioè...due bistecche più la pasta a pranzo...

                          cmq allora sì, concordo col moderatore teutonico, ne parlerei con un dietologo...

                          Commenta


                            #14
                            A pranzo mangia o la pasta o le bistecche...

                            Tutta da rifare, apri un 3d in aliemntazione.
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎