Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
ginnastica a stomaco vuoto
Collapse
X
-
-
cmq non sono d'accordo con voi..io ho trovato grossi risultati col cardio al mattino appena sveglio
io lo trovo ottimo, ovviamente lo supporto con bcca pre e post....e se dura molto anche duringsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq non sono d'accordo con voi..io ho trovato grossi risultati col cardio al mattino appena sveglio
io lo trovo ottimo, ovviamente lo supporto con bcca pre e post....e se dura molto anche during
si perde troppa magra criss..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi perde troppa magra criss..
non credo proprio se si integra con bccaovvio che non palro di 1 h di cardiosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon credo proprio se si integra con bccaovvio che non palro di 1 h di cardio
si ma i bcaa...dovrebbero essere almeno almeno un 20/25 grammi..che senso ha?? allora molto meglio almeno un bel pato proteico prima..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma i bcaa...dovrebbero essere almeno almeno un 20/25 grammi..che senso ha?? allora molto meglio almeno un bel pato proteico prima..
beh ma le proteine diventano amminoacidi..quindi meglio evitare una fase di digestione no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh ma le proteine diventano amminoacidi..quindi meglio evitare una fase di digestione no?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma è il concetto di allenarsi con poco carburante dentro che n capisco..cmq ognuno ha i suoi metodiLast edited by criss; 23-11-2008, 15:06:55.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma i bcaa...dovrebbero essere almeno almeno un 20/25 grammi..che senso ha?? allora molto meglio almeno un bel pato proteico prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto, io intendo allenarsi senza carbutrante(glicidi) per attingere ai fats..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
il fatto è che secondo me passa troppo tempo da quando ti svegli fino alla ginnastica e fino a quando farai lo spuntino(perkè una vera e propi colazione non la potrai fare a scuola)
io penso che se uno vuole agire a stomaco lo deve fare cmq in un arco temporale limitato dato che poi il corpo incomincia a bruciare massa magra per produrre energiaun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioma le senti le cavolate ke dici?? 25 gr di BCAA?? lo dicono tutti ke il cardio alla mattina a digiuno con pre BCAA è il top... ovvio ke neanke io intendo un'ora di cardio ma solo 25-30 minuti... con 4-5 gr di BCAA non perdi nessuna massa magra.. se fosse così facile perdere muscoli neanke li vorrei...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioma le senti le cavolate ke dici?? 25 gr di BCAA?? lo dicono tutti ke il cardio alla mattina a digiuno con pre BCAA è il top... ovvio ke neanke io intendo un'ora di cardio ma solo 25-30 minuti... con 4-5 gr di BCAA non perdi nessuna massa magra.. se fosse così facile perdere muscoli neanke li vorrei...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAmico ma se hai 17 anni che ne vuoi sapere? Boh... 5 gr di BCAA non fanno perdere massa magra???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta