If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto da qualche parte che il momento migliore per fare cardio sarebbe di prima mattina a stomaco vuoto (se non sbaglio).
Io il venerdi ho ginnastica a scuola le prime 2 ore quindi se io la facessi a stomaco vuoto per poi aumentare lo spuntino post ginnastica
secondo voi renderebbe meglio?? (forse è una domanda stupida, quindi scusate in anticipo per i miei viaggi mental i)
Anche Dennis James ed Anthony Melvin al seminario di Sanremo hanno consigliato il cardio la mattina a stomaco vuoto
si lo so ke non è da considerarsi vera e propria ginnastica comunque i tuoi 10 minuti di corsa e la partita a calcetto di 30-45 minuti c'è lostesso.
la partita a calcetto non puoi considerarla allenamento, perchè dovrebbe ricorrere più volte alla settimana e sottostare alle regole o principi dell'allenamento ovvero preparazione fisica-preparazione tecnica-preparazione tattica, altrimenti è un "sano divertimento",tutto qui.
la partita a calcetto non puoi considerarla allenamento, perchè dovrebbe ricorrere più volte alla settimana e sottostare alle regole o principi dell'allenamento ovvero preparazione fisica-preparazione tecnica-preparazione tattica, altrimenti è un "sano divertimento",tutto qui.
si ma è una partita a calcetto improvvisata con gli amici l'ultima ora di ginnastica, quindi della preparazione non mi interessa molto. la vedo solo come un po di cardio (infatti alla fine siamo parecchio sudati)
si ma è una partita a calcetto improvvisata con gli amici l'ultima ora di ginnastica, quindi della preparazione non mi interessa molto. la vedo solo come un po di cardio (infatti alla fine siamo parecchio sudati)
fai una bella colazione con pochi cho e ricarca bene e saano dopo la partitella...qst è il meglio
studi scentifici mostrano ke il momento migliore per il cardio è al mattino a digiuno assumendo integratori anticatabolici quali BCAA prima della sessione. poi fai come vuoi.
si ok ON puoi anche lasciarlo stare come flex, mm e compagnia belle.
guarda che zane nn è il primo dei pivellini...
se ti dice una cosa ha una logica dietro eh...
poi se vuoi intasarti di cortisolo, etc a me sta bene, se sei contento tu... non capisco cosa ti cambi alzarti che so magari mezz'orettaa prima e farti un pasto solido..
che sarebbe cosa buona e saggia.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta