If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende cosa si intende per pesi leggeri perchè e un discorso troppo soggettivo, comunque in linea di massima no perche ci deve sempre essere almeno un minimo di progressione del carico, semmai facendo come vorresti fare te si puo avere quel classico pompaggio che dura poco tempo ma non la vera massa che resta.
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
Smalville il progesso c'è anche su 40 ripetizioni. Se dopo 3 mesi fai sempre 40 ripetizioni ma invece di sollevare 30 kg ne sollevi 40 kg secondo te non c'è stata progressione?
Il discorso è che carichi minori dell'80% nn coinvolgono le fibre a soglia di attivazione più alta, quelle con un maggior potenziale di crescita.
io cmq nn ho scelto la palestra per fare il modello o che....ma solo perchè pesavo 59 kg e 185cm di altezza!!!!!!!ora ne peso 66 ed è solo grazie all'alimentazione e la palestra!!!!!!quindi se il dott mi ha evitato pesi pesanti quindi body building km si fa?????????sottopeso a vita??
beh c'e gente che con varicocele e ernie varie si allena lo stesso e senza strafare migliora. non voglio sostituire il tuo medico però, ci mancherebbe altro
moh parlo anke kn l'istruttore e vedo ke dice.........ma le maltodestrine ti aumentano la forza????xchè ultimamente aumentavo il peso di ogni esercizio quasi ogni settimana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta