si, si è vero ma io mangio tanto sai soprattutto la pasta!!! ma come t'ho detto prima io faccio skate a livello amatoriale mi alleno sempre.
ciao a tutti vorrei dei consigli!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggioallora ho 20, 1,79 e peso 70kgOriginariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggiomi consigli qualcosa altro???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggioecco vedete un pò.Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggioweee io mangio hahaha!!!!Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggioa voglia se mangio ma sai siccome faccio lo skater bruccio tanto capitoOriginariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggioallora ho 20, 1,79 e peso 70kgOriginariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggiouhm ok capito!!! ad esempio io mangio tanti caboidrati.Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggiocarboidrati!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggiouhm ok capito!!! ad esempio io mangio tanti caboidrati.Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggiocarboidrati!!Originariamente Scritto da Oliver21 Visualizza Messaggiova bene ragazzi io vi ringrazio ora scappo grazie ancora per i vostri consigli!!!
Ma nn bastano solo quelli...servono anche pro(dò x scontato che già ne mangi a sufficienza) e grassi.
Cmq, nn metto in dubbio che mangerai tanto... il fatto è che se le attività(sport, lavoro, ecc) comportano un dispendio calorico uguale all'introito calorico da te ingerito, è normale che nn guadagni peso corporeo...
Cerca di mangiare anche grassi salutari come olio di oliva, noci, grassi del pesce + una modesta quantità di grassi saturi(il testosterone ringrazia!).
Così facendo aumenti le kcal, necessarie alla crescita...sigpic
Commenta
-
-
Al tuo livello di "muscolatura" sicuramente il problema non è l'allenamento (manubri o bilancieri) ma la genetica, probabilmente (dalla foto non si può vedere) hai la tendenza ad avere uno dei due pettorali con una forma leggermente diversa...non può essere un problema muscolare o di errato alenamento, visto che di muscoli non ne hai..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta