Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Scheda in fase definizione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChe c'entra il calcio!! Sono allenate, ma in modo diverso dal classico allenamento da BB... a meno che a calcio ti fanno fare squat, pressa, affondi....
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
x alzate a 90 intendete alzate con il busto a 90??
se alleno le gambe (cosa che ho già provato e non lo dici x dire) in un mese mi aumentano tantissimo e le gambe enormi da bb mi fanno sinceramente shifo. alleno i polpacci quanlche volta e potrei aggiungerci se proprio mi dite che sono indispensabili squat e stracchi una settimana si e una no ma nn di +.
le divisioni sono:
petto+bic+addominali
spalle+tric+addominali
dorso+avanbracci+ addominali
gambe+ addominali (non sempre!)
Va bene??Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiox alzate a 90 intendete alzate con il busto a 90??
se alleno le gambe (cosa che ho già provato e non lo dici x dire) in un mese mi aumentano tantissimo e le gambe enormi da bb mi fanno sinceramente shifo. alleno i polpacci quanlche volta e potrei aggiungerci se proprio mi dite che sono indispensabili squat e stracchi una settimana si e una no ma nn di +.
le divisioni sono:
petto+bic+addominali
spalle+tric+addominali
dorso+avanbracci+ addominali
gambe+ addominali (non sempre!)
Va bene??
In un mese ti umentano tantissimo le gambe? Cosa intendi x tantissimo?Ti crescono di più di 5 cm....nn credo quindi vai di squat
Fare le spalle e tricipiti nella stessa seduta nn mi pare una buona idea,ne tantomeno farle la sessione dopo il petto.
E poi scusa ma mi sfuggono i giornio di allenamento....se facessi il dorso un giorno e le gambe il giorno dopo facendo stakki e squat riskieresti di nn rendere.
Un'ultima cosa....nn ha senso fare stakki e squat una settimana sì e una noMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFinalmente uno che l'ha detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Delt anteriori decenti ce l'hanno quasi tutti, quelli posteriori invece sono una rarità!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLe alzate sono quelle col busto a 90°,cmq dai un'okkiata nel link nella mia firma dove spiega l'esecuzione dei vari esercizi.
In un mese ti umentano tantissimo le gambe? Cosa intendi x tantissimo?Ti crescono di più di 5 cm....nn credo quindi vai di squat
Fare le spalle e tricipiti nella stessa seduta nn mi pare una buona idea,ne tantomeno farle la sessione dopo il petto.
E poi scusa ma mi sfuggono i giornio di allenamento....se facessi il dorso un giorno e le gambe il giorno dopo facendo stakki e squat riskieresti di nn rendere.
Un'ultima cosa....nn ha senso fare stakki e squat una settimana sì e una noIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
ho trovato questa scheda nel post dove ci sono varie schede preimpostate.
Lunedi - Spalle-tricipiti
Lento avanti seduto 3x10 120"
Tirate al mento 2x10 90"
Alzate laterali seduto 3x12-15 60"
Alzate a 90/ su panca inclinata 3x12 60"
French press 4x6 90"
Push down 3x12 60"
Martedi - Dorso-bicipiti
stacco "rumeno-tensione continua" 4x6-8 o deadlift 5x3 120"-150"
trazioni supine/prone 4xmax + sovracc. 120"
rematore bilanciere a 90/70 gradi 3x6 90"-120"
rematore manubrio su panca inclinata 2x10 60"
pulley basso 2x10 60"
Scrollate manubri 3x15 45"-60"
curl bilanciere (negativa lentissima) 3x8 90"
curl su panca 80 gradi (non alternato) 3x12 60"
Giovedi: petto-addome panca piana 6 8 8 10 120"-150"
panca 30/45 manubri/bilanciere 3x8-10 90"
croci piane/inclinate 3x12 60"
dips 3x8 + sovracc. 120"
crunch alla corda 3x12-15 60"
crunch alz. di zampa su panca + sovracc. 3x12-15 60"
sedia romana/crunch classici a terra 3x12-15 60"
Venerdi: zampe-polpacci
Squat 6 8 8 10 120"-150"
Affondi 3x10 90"-120"
Leg ext 3x12 60"
Leg curl sdraiato 3x6 60"-90"
Leg curl in piedi 3x12 45"-60"
Calf in piedi 4x25 (max) 60"
Calf seduto/pressa 4x25 (max) 60"
Dite che potrebbe fare al caso mio??
che eserchzzi posso sostituire con quelli ai macchinari ecc per poterla fare con l'attrezzatura che ho a casa??
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Maic dio santissimo ma se a 17 anni fai una 4-split, fra 10 anni che farai?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaic dio santissimo ma se a 17 anni fai una 4-split, fra 10 anni che farai?
in pale facevo 3 ma ade che la faccio a casa la faccio all'orario che voglio e 4 volte ci riesco tranquillamente (e lo preferisco invece di passar del tempo davanti alla tv)Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Non ti ho detto di non allenarti 4 volte, ma di non allenare ogni muscolo 1 volta a settimana.
Linka sulla mia firma e fatti una 2-split.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon ti ho detto di non allenarti 4 volte, ma di non allenare ogni muscolo 1 volta a settimana.
Linka sulla mia firma e fatti una 2-split.
io preferirei cosi se no i wo vengono troppo lunghi... sbaglio??Last edited by maic91; 20-11-2008, 20:55:35.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Si sbagli. I WO non sono troppo lunghi. Hai letto il link che ho in firma?
Un ragazzo della tua età ha bisogno di costruire le basi, non fare 4-5 esercizi per gruppo muscolare. Le basi si costruiscono con pochi esercizi imparati alla perfezione, e per imparare un esercizio non puoi farlo una volta a settimana.
E' l'errore di tutti i principianti, quello di voler divertirsi in palestra, e poi alla fine non concludono niente di buono.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi sbagli. I WO non sono troppo lunghi. Hai letto il link che ho in firma?
Un ragazzo della tua età ha bisogno di costruire le basi, non fare 4-5 esercizi per gruppo muscolare. Le basi si costruiscono con pochi esercizi imparati alla perfezione, e per imparare un esercizio non puoi farlo una volta a settimana.
E' l'errore di tutti i principianti, quello di voler divertirsi in palestra, e poi alla fine non concludono niente di buono.
lunedi
petto+bic
mercoledi
dorso+gambe
giovedi
spalle+tric
con 3/4 es per i gruppi muscolari "grossi" e 2 per quelli piccoli.
Vuoi dire che ho sprecato 3 anni??Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Si...
Per altro gli accoppiamenti fanno cagare.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta