Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Gawain

    Cosa ne pensi se eseguo lo squat con il sovraccarico dello zaino?

    Mi potresti ricordare come è fatta una trap-bar, sarà l'età... .
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    E' una buona idea. Ti consiglio, inoltre, di prendere una corda e farla passare dietro ad un palo o qualcosa di simile, afferrando i due capi con le mani. In tal modo potrai concentrarti maggiormante sulla muscolatura, spostando il peso sui talloni ed evitando di perdere l'equilibrio.

    Per quanto riguarda la Trap-Bar:

    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Grazie Gaw, ottimo consiglio; al momento stavo eseguendolo poggiando le mani sulle stecche del letto della bambina (tra l'altro ho poco equilibrio), ma il tuo suggerimento è migliore.

      Scusa se ne approfitto, mi puoi dare un giudizio anche tu sulle tirate al mento, nel senso: pensi che siano pericolose? Come efficacia ti posso garantire non c'è di meglio (almeno per me!).
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Deep
        pensi che siano pericolose?
        Se non hai problemi all'articolazione del polso e il peso non è eccessivamente gravoso, non vedo perchè privarsi di tale esercizio.
        Credo che la maggior parte degli infortuni sia dovuta ad una cattiva esecuzione associata al carico troppo pesante
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎