secondo voi e troppo simile a l"altra scheda?
Nuova Scheda Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
nessuno?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Lunedi: petto tricipiti
panca piana 4x6 cm scheda precedente
croci su panca inclinata 3x10
parallele o meglio delle croci ai cavi ? parallele,nella scorsa scheda hai fatto le croci ai cavi,varia
French press 4x6 cm scheda precedente
Push down a 2 corde 3x12 cm scheda precedente, o meglio passare a cavo singolo ?
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
calf alzato 4x15-20
ho yolto un pò di roba,era veramente troppo voluminosa
Giovedi: spalle-addome
Shoulder press 4x6
tirate al mento 3x8
alz. laterali 3x8
alz. a 90 3x8
crunch 3x20-25 15 massimo 20 rep
crunch inverso 3x20-25 idem
inclinazioni 3x20-25 questo lo toglierei due esercizi x gli abs sono più ke suff.
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3
trazioni prone 4xmax
rem manubrio 4x6
pulley basso 3x12 puoi sostituire con la low row se ce l'hai
scrollate manubri/bilanciere 2-3x8
curl bilanciere 3x8
curl scott 3x8
curl a martello 3x10Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho fatto delle modifiche cosa ne pensi ?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLunedi: petto tricipiti
panca piana 4x6 cm scheda precedente
croci su panca inclinata 3x10 ok
parallele o meglio delle croci ai cavi ? parallele,nella scorsa scheda hai fatto le croci ai cavi,varia ok
French press 4x6
Push down a 2 corde 3x12
X i Tricipiti è rimasto identico vorrei cambiarlo
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
calf alzato 4x15-20
ho yolto un pò di roba,era veramente troppo voluminosa
Giovedi: spalle-addome - alle spalle ci tengo in particolare avendole strette
Shoulder press 4x6
tirate al mento 3x8
alz. laterali 3x8 vorrei rimanere sui 3x12
alz. a 90 3x8
crunch 3x20-25 15 massimo 20 rep
crunch inverso 3x20-25 idem
inclinazioni 3x20-25 questo lo toglierei due esercizi x gli abs sono più ke suff. ok
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3
trazioni prone 4xmax
rem manubrio 4x6
pulley basso 3x12 puoi sostituire con la low row se ce l'hai ok
scrollate manubri/bilanciere 2-3x8 ok
curl bilanciere 3x8
curl scott 3x8
curl a martello 3x10Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioho fatto delle modifiche cosa ne pensi ?
grazie mostMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
hai visto le modifiche ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiohai visto le modifiche ?
X i tric puoi sostituire la french con le estensioni da seduto con il bilanciere.Il push down lo terrei
Per le spalle ricorda due cose:la larghezza la aumentano deltoidi e in particolar modo i dorsali.Cmq secondo me un esercizio per ciascun capo del deltoide è sufficiente.Le tirate al mento sono un plus ma non fanno male.
Nelle alzate lat. ti trovi meglio con 12 rep?Se senti che lavori meglio con questo range di rep non c'è problema,solo che sei costretto ad usare un peso minore ma se noti maggiori miglioramenti con 12 rep allora vada per le 12
Se mi è sfuggito qualcosa dimmelo pureMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSorry,nn ci avevo fatto caso
X i tric puoi sostituire la french con le estensioni da seduto con il bilanciere.Il push down lo terrei
Per le spalle ricorda due cose:la larghezza la aumentano deltoidi e in particolar modo i dorsali.Cmq secondo me un esercizio per ciascun capo del deltoide è sufficiente.Le tirate al mento sono un plus ma non fanno male.
Nelle alzate lat. ti trovi meglio con 12 rep?Se senti che lavori meglio con questo range di rep non c'è problema,solo che sei costretto ad usare un peso minore ma se noti maggiori miglioramenti con 12 rep allora vada per le 12
Se mi è sfuggito qualcosa dimmelo pure
le alzate lat spesso ho letto ke van fatte ad alte rip quindi ho lavorato sempre a 12 rip ma te sei sicuramente piu esperto di me most
grz 1000 x il tuo tempoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiole estensioni da seduto con il bilancere posso sostuiturle quelle cn manubrio singolo ? o nn abbiamo lo stesso lavoro del tricibite Va bene
le alzate lat spesso ho letto ke van fatte ad alte rip quindi ho lavorato sempre a 12 rip ma te sei sicuramente piu esperto di me most
grz 1000 x il tuo tempoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo per le alzate laterali mi trovo bene con 8-10 rep.E' vero che lavorano bene ad alte rep,ma io 10 rep le considero già un numero di rep alte
rep x most
mi piacerebbe avere il parere anke ManxOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
mi è venuto un dubbio .. se era meglio cambiare gli abbinamenti dei gruppi muscolari xkè sn uguali alla precedente dire ke e un particolare trascurabileOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomi è venuto un dubbio .. se era meglio cambiare gli abbinamenti dei gruppi muscolari xkè sn uguali alla precedente dire ke e un particolare trascurabileMatt10
Commenta
-
-
mi sn trovato bene cn quegli abbinamenti, era a titolo informativoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
OttimoMatt10
Commenta
-
-
grazie most molto disponibile doppia rep appena possoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta