Originariamente Scritto da bodyweb84
Visualizza Messaggio
scheda variazione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
fa niente, fidati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti il delts posteriore si puo' benissimo alleanare con il dorso...ma non viene sollecitato come i delts frontali nella panca. oh, ma sei libero di fare come vuoi... ti sto dicendo solo la migliore via per allenarti con profitto, poi il corpo è tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofa niente, fidati
Commenta
-
-
voglio essere sicuro di avere capito bene e questa la scheda che devo svolgere? scusa la mia insistenza
lunedi
_
petto tricipiti
piana 6\8\8\10\120 sec
Panca inclinata 3x8-10 90"
croci su piana 3x12\ 60"
tricipiti
French press bilanciere 3x6\90 sec
lat machiine per tricipiti 3x12\60 sec
mercoledi
dorsali bicipiti
stacchi da terra 4x6 120"
trazioni presa stretta 4x8 120 sec
rematore bilanciere 4x6 90-120+ sec"
rem. manubrio 3x10 60"
bicipiti
curl bicipiti 3x8 90" bilanciere
curl manubri in piedi 3x12 60"
concentrato 2x12
venerdi
gambe spalle
squat 6\8\8\10 \120 sec
Affondi 3x10
leg exstension 3x12 90 sec
leg curl 4x6 90 sec
calf seduto 8xmax\60 sec
spalle
lento avanti bilanciere 6\8\8\10 120 sec
alzate laterali da seduto 3x12 60 sec
alzate a 90 3x12 60sec
l'addome fai 8-10 serie x 12 rip, con sovraccarico, esercizi che vuoi.
Commenta
-
-
si'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta