..... sto andando un attimo in difficoltà.....
Scheda forza.che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioho cercato un pò tra i vari post e ho trovato una scheda che penso potrebbe fare al caso mio(scheda partorita da manx)considerano che ho 24 anni,alto 1.73 peso 69 kg e 4 anni di esperianza (ma ho dovuto interrompere causa grave infortunio da Dicembre 2007 a Luglio 2008 )vorrei mettere un pò di forza per cominciare tra 4/5 settimana nuovamente ipetrofia per recuperare tempo e chili perduti.
Military press 3x10 120"
Trazioni prone 4xmax 90"
Parallele 3x8 ( + sovracc.) 90"
alzate laterali 3x12 60"
alzate a 90 3x12 60"
Mercoledi
stacco 4x3 120"
panca inclinata 3x10 120"
curl bilanciere 4x8 90"
leg curl 4x6 60"
crunch vari 8-10x12-15 + sovracc. 60"
Venerdi
panca piana 3x6 120"
Squat 3x6 120"
panca stretta 4x6 120"
Rematore 4x6-8 120"
scrollate manubri 3x15 60"
Calf 8-10x20-25 45"-60"
Manx come si dice qui a Napoli : agg' pacienz' (abbi pasienza)
Non so chi ti ha appioppato questa scheda mia (e mi sa che è stata anche modificata ) spacciandola x forza.
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioJay questa però non è una shceda di forza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Avrei trovato questa by Luigi Ego
SPINTA-TRAZIONE
A
squat : 5x3@5rm 90”
p.piana: 5x5@8rm 90”
lento\military: 4x8@10rm 90”
French press: 3x10@12rm 75””
Calf: 3x20 60”
B
Stacco: 5x3@5rm 90”
Trazioni PL: 5x5@8rm 90”
Rematore bil: 4x8@10rm 90”
Curl bil: 3x10@12rm 75”
Abs: 3x20 60”
2 settimane (frequenza ABA BAB),
Ne parlava come un programma per avicinamento alla forza da fare x 2 settimane.
Può andare nel mio caso?cmq sono mortificato non so usare bene il "cerca"sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Questa me gusta.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioQuesta me gusta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioDomanda stupida: ma il segno "@" per cosa sta?
3x10@12 rm significa: 10 ripetizioni con un carico che ne permette 12.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Siccome mi dite che è giusta comincerò con questa....
Ma sappiate che fra due settima tornerò per avera la scheda sulla forza vera e propia...questa non è una promessa ma una minaccia nel frattempo studio col "cerca".
Grazie Manx tien' na pacienza.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene, ma è "ibrida"
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioDomanda stupida: ma il segno "@" per cosa sta?
E' la consueta notazione per gli schemi che si possono chiamare tali.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta