Volevo sapero secondo voi che percentuale di peso corporeo si solleva con le trazioni alla sbarra...esempio: se peso 70 Kg quando faccio una trazione quanto sollevo? sicuramente di meno perchè sn da escludere le braccia e sicuramente sarà una percentuale molto soggettiva ma secondo voi su che percentuali ci aggiriamo?
Curiosità sulle trazioni
Collapse
X
-
Una domanda esistenziale
Cmq la % è parekkio alta,ma xkè ti interessa questa cosa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioVolevo sapero secondo voi che percentuale di peso corporeo si solleva con le trazioni alla sbarra...esempio: se peso 70 Kg quando faccio una trazione quanto sollevo? sicuramente di meno perchè sn da escludere le braccia e sicuramente sarà una percentuale molto soggettiva ma secondo voi su che percentuali ci aggiriamo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPerchè dovresti escludere le braccia? E poi scusa... ma che razza di domanda è?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
La mia era solo una curiosità; cmq non capisco che c' è da capire Manx, forse mi sn espresso male: penso che quando si esegue una trazione non si debba conteggiare anche il braccio perchè rimane nella sua posizione iniziale (almeno l' avambraccio) e quindi niente spostamento, niente lavoro, direbbero i fisici...secondo se pesi 70 kg sollevi 70 kg con un trazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioLa mia era solo una curiosità; cmq non capisco che c' è da capire Manx, forse mi sn espresso male: penso che quando si esegue una trazione non si debba conteggiare anche il braccio perchè rimane nella sua posizione iniziale (almeno l' avambraccio) e quindi niente spostamento, niente lavoro, direbbero i fisici...secondo se pesi 70 kg sollevi 70 kg con un trazione?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioLa mia era solo una curiosità; cmq non capisco che c' è da capire Manx, forse mi sn espresso male: penso che quando si esegue una trazione non si debba conteggiare anche il braccio perchè rimane nella sua posizione iniziale (almeno l' avambraccio) e quindi niente spostamento, niente lavoro, direbbero i fisici...secondo se pesi 70 kg sollevi 70 kg con un trazione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomah, secondo me le braccia contano, tuttavia mi fa strano questo interesse x la % sollevata
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiopiù che altro il mio interesse era per poter fare un confronto con la lat machine...cmq grazie per le vostre considerazioniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa nella lat devi anke tenere conto di altri fattori:ad esempio il numero di carrucole della makkina
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa nella lat devi anke tenere conto di altri fattori:ad esempio il numero di carrucole della makkina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe anche che gli stabilizzatori giocano un ruolo minore
Infatti secondo me nn ha una grande utilità fare paragoni di carico utilizzato nelle trazioni e nella latMatt10
Commenta
-
Commenta