Originariamente Scritto da quicksilver86
Visualizza Messaggio
Scheda, si riparte da 0
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio1 e 65, ho un metabolismo micidiale, stando seduto su una poltrona a mangiare tutto il giorno perdo chili! Solo grazie alla palestra avevo raggiunto un peso e una forma che mi soddisfavano.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio1 e 65, ho un metabolismo micidiale, stando seduto su una poltrona a mangiare tutto il giorno perdo chili! Solo grazie alla palestra avevo raggiunto un peso e una forma che mi soddisfavano.
Devi cambiare la tua situazione...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
we ragà visto che siete tutti e 2 qui (Manx e Hulk) vi volevo ringraziare di nuovo per quella storia del dorso.Non so se vi ricordate....in un mese non si hanno risultati visivi però con i vostri consigli sento il dorso lavorare come mai in precedenza.Graziesigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Di niente!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Io devo dire che sono molto rilassato in palestra, cioè è quella l'attività che mi rilassa mi fa dormire meglio ecc. Quando vado in palestra sono più riposato paradossalmente.
Commenta
-
-
io ho posto un post dove dico che ci possiamo allenare in 35 minuti e ti posto l'allenamento che mi hanno consigliato non so se lo hai letto!!!!
1- Petto
Panca piana: 4x 10-8-6-4 (2 minuti riposo)
Dip alle parallele 3x10 (1,5 minuti riposo)
croci su inclinata:2x15 (1 minuto riposo)
2-Schiena
Stacchi da terra 4x6 (2 minuti riposo)
rematore presa larga 3x 10-8-6 (1,5 minuti riposo)
lat machine 2x15 (1 minuto riposo)
3-Gambe
Squat: 4x 10-8-6-4 (2 minuti riposo)
affondi: 3x 8 (1,5 minuti riposo)
calf in piedi: 2x15 (1 minuto riposo)
4-Spalle
Lento avanti bilanciere: 4x8 (2 minuti riposo)
aperture laterali: 3x10 (1 minuto riposo)
aperture posteriori busto flesso: 2x12 (1 minuto riposo)
5-Braccia
Curl bilanciere 3x10-8-6 (1,5 minuti riposo)
panca presa stretta: 3x10-8-6 (1,5 minuti riposo)
s.s: curl concentrato manubri + spinte in basso ai cavi: 2x12+12 (nessun riposo tra le serie + 2 minuti alla fine del s.s.)
spero di essere stato di aiuto!!!!
ciao!
Commenta
-
-
Dove sono i femorali? E gli addominali? Perchè per i quadricipiti due esercizi e per le spalle e petto 3?
Insomma sempre i soliti errori.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maclele Visualizza MessaggioConsiderato il tempo limitato e il recupero credo che meglio di cosi non si poteva fare, cmq sono ben accette variazioni!!!!
Quando cambierete questa mentalità, potrete considerarvi "atleti" seri.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maclele Visualizza Messaggiodip alle parallele 3x10 (1,5 minuti riposo)
questo non ho presente qual'è, ma mi sa che non ci sono le parallele nella mia palestra
calf in piedi: 2x15 (1 minuto riposo)
anche questo non ho presente, forse non so il nome ma l'esercizio so qual'è
5-braccia
curl bilanciere 3x10-8-6 (1,5 minuti riposo)
da impiedi e con bilancere dritto?
panca presa stretta: 3x10-8-6 (1,5 minuti riposo)
su panca scott e con bilancere curvo?
s.s: Curl concentrato manubri + spinte in basso ai cavi: 2x12+12 (nessun riposo tra le serie + 2 minuti alla fine del s.s.)
questo non saprei come faro, un po' perchè non l'ho mai visto fare e anche perchè ai cavi non mi ci sono mai trovato bene.
spero di essere stato di aiuto!!!!
assolutamente si! Ti ringrazio, sono dell'opinione che piuttosto che niente questa scheda vada benissimo!
Commenta
-
Commenta