Ormai sono 2 mesi che faccio gli addominali su panca con peso da 5kg sopra e non ho mai avuto problemi. Queste ultime 2 settimane ho provato a mettere 5kg + il disco da 2,5 per aumentare il peso, ma ho un problema che dopo finite le 4 serie mi fa male la schiena quando mi alzo dalla panca, dopo un po' passa. Dite che è il peso?
Problema addominali su panca, la schiena mi fa male!
Collapse
X
-
No probabilemnte ti alzi con la schiena dritta...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNo probabilemnte ti alzi con la schiena dritta...
Commenta
-
-
certo... è fisiologico... gli abs hanno il compito di avvicinare la cassa toracica al bacino... se sali con la schiena dritta ciò non avviene..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocerto... è fisiologico... gli abs hanno il compito di avvicinare la cassa toracica al bacino... se sali con la schiena dritta ciò non avviene..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Il tuo PT è un emerito coglione... non importa dove guardi basta che avvicini il petto all'ombelico.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl tuo PT è un emerito coglione... non importa dove guardi basta che avvicini il petto all'ombelico.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl tuo PT è un emerito coglione... non importa dove guardi basta che avvicini il petto all'ombelico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioOra ho provato a farli con panca inclinata e peso da 5kg inclinando la testa un po' e piegandomi in avanti leggermente. Gli addominali si sentono e la schiena non mi fa tanto malele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta