Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimento di NaturalMan ... le foto l'11/11/01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperimento di NaturalMan ... le foto l'11/11/01

    Salve Ragazzi, posto in questa sezione perchè quello che vi sto per illustrare è un esperimento che va contro gli ideali di un "pompatore"! prima di spiegare il mio folle obiettivo vi elenco quello che ho fatto insomma per chi è del mestiere (vero fratellino trutenks!) i famosi Materiali e Metodi.
    Inizio il 03/09/2001 a non toccare più i pesi (ultimo allenamento il 30 Agosto 2001) e seguire una dieta normo-ipocalorica ed normoproteica 90-100 gr di pro per 1400-1600 Cal, il tutto per un periodo inizialmente previsto di 60 giorni in realtà ho smesso il 14 Ottobre 2001 ( non più 60 ma 42 giorni esatti).
    Quindi per circa 42 giorni (45 se considero l’ultimo allenamento) non ho toccato i pesi ne svolto alcuna attività aerobica, la dieta che ho seguito era ipocalorica composta da:
    circa 1400-1600 Cal con un apporto proteico davvero basso circa 90-100 gr, ho portato da 5 a 3 il numero di pasti e mi sono comportato come un vero sedentario ( è stato davvero un incubo ). La dieta era anche più drastica diverse volte saltavo la colazione (per osare un pò di +), effettivamente sono andato oltre i miei programmi e il mio fisico ha reagito di conseguenza meno 5.6 Kg (in qualche post precedente avevo detto 7 in realtà era una mia stiva visiva non la bilancia, excuse me !)
    Inizio il 03/09/2001
    Peso: 78 Kg
    Bicipite: 41 cm
    Petto: 111 cm
    Gambe: 59,5 cm

    Fine fase catabolica il 14/10/01
    Peso: 72.400 Kg
    Bicipite: 37 cm
    Petto: 104 cm
    Gambe: 53 cm


    Perdita di 5.6Kg in 42 giorni.
    Sensazioni:
    1° settimana euforico e tranquillo!
    2° settimana felice ho gli addominali da favola e mi sento in forma.
    3° settimana ho perso 1.800 Kg e sono triste complessivamente sto bene.
    4° settimana ho perso in soli 7 giorni 1.200 Kg e mi sento piccolo!
    5° settimana sono nervoso, salto la colazione per 4 giorni!
    6° settimana devo resistere ho tantissima voglia di allenarmi….fascicolazioni muscolari!
    7° settimana sono euforico tra 7 giorni si mangia e mi allenerò alla grande!




    Adesso inizio la seconda fase dell’esperimento: recuperare tutta la massa possibile in 30 giorni!
    Il mio obiettivo è quello di dimostrare come la memoria muscolare possa agire da spinta anabolica e condurti a grossi guadagni in poco tempo! Ho fatto sto esperimento anche per dare una bella vacanza al mio fegato e reni che superlavorano con una dieta iperproteica!
    Qualche studio ha dimostrato come l’inattività fisica in un soggetto allenato porti ad una rigenerazione delle sue fibre bianche quelle più sensibili al processo di ipertrofia-plasia…cellule quiescenti(?)
    Non è masochismo ma solo essere coscienti dei propri limiti e conoscere meglio il proprio corpo! se riuscirò a guadagnare anche solo 5Kg in un mese sono sicuro che potrò allenarmi allungando tantissimo i tempi di recupero... una full body ogni 15 giorni non per mantenermi ma per accumulare MASSA!

    Se tutto funziona porterò all'estremo il concetto di BII e le teorie della lunga supercompensazione di un MIKE (dopato) saranno la verità di un NaturalMan (natural)... insomma voglio dimostrare che una lunga supercompensazione non limita i tuoi progressi ...
    Nel mio esperimento ho esasperato il tutto con zero allenamenti e dieta ipocalorica... ma nella realtà allenandomi intensamente ogni 15-20 giorni e seguendo una dieta ipercalorica riuscirò non solo aumentare la mia massa muscolare ma a migliorarmi sempre di più con molto di meno = più tempo per dedicare agli altri (famiglia, amici e pazienti!).
    Meno stress + risultati!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    Re: Esperimento di NaturalMan ... le foto l'11/11/01

    Originally posted by NaturalMan
    Salve Ragazzi, posto in questa sezione perchè quello che vi sto per illustrare è un esperimento che va contro gli ideali di un "pompatore"! prima di spiegare il mio folle obiettivo vi elenco quello che ho fatto insomma per chi è del mestiere (vero fratellino trutenks!) i famosi Materiali e Metodi.
    Inizio il 03/09/2001 a non toccare più i pesi (ultimo allenamento il 30 Agosto 2001) e seguire una dieta normo-ipocalorica ed normoproteica 90-100 gr di pro per 1400-1600 Cal, il tutto per un periodo inizialmente previsto di 60 giorni in realtà ho smesso il 14 Ottobre 2001 ( non più 60 ma 42 giorni esatti).
    Quindi per circa 42 giorni (45 se considero l’ultimo allenamento) non ho toccato i pesi ne svolto alcuna attività aerobica, la dieta che ho seguito era ipocalorica composta da:
    circa 1400-1600 Cal con un apporto proteico davvero basso circa 90-100 gr, ho portato da 5 a 3 il numero di pasti e mi sono comportato come un vero sedentario ( è stato davvero un incubo ). La dieta era anche più drastica diverse volte saltavo la colazione (per osare un pò di +), effettivamente sono andato oltre i miei programmi e il mio fisico ha reagito di conseguenza meno 5.6 Kg (in qualche post precedente avevo detto 7 in realtà era una mia stiva visiva non la bilancia, excuse me !)
    Inizio il 03/09/2001
    Peso: 78 Kg
    Bicipite: 41 cm
    Petto: 111 cm
    Gambe: 59,5 cm

    Fine fase catabolica il 14/10/01
    Peso: 72.400 Kg
    Bicipite: 37 cm
    Petto: 104 cm
    Gambe: 53 cm


    Perdita di 5.6Kg in 42 giorni.
    Sensazioni:
    1° settimana euforico e tranquillo!
    2° settimana felice ho gli addominali da favola e mi sento in forma.
    3° settimana ho perso 1.800 Kg e sono triste complessivamente sto bene.
    4° settimana ho perso in soli 7 giorni 1.200 Kg e mi sento piccolo!
    5° settimana sono nervoso, salto la colazione per 4 giorni!
    6° settimana devo resistere ho tantissima voglia di allenarmi….fascicolazioni muscolari!
    7° settimana sono euforico tra 7 giorni si mangia e mi allenerò alla grande!




    Adesso inizio la seconda fase dell’esperimento: recuperare tutta la massa possibile in 30 giorni!
    Il mio obiettivo è quello di dimostrare come la memoria muscolare possa agire da spinta anabolica e condurti a grossi guadagni in poco tempo! Ho fatto sto esperimento anche per dare una bella vacanza al mio fegato e reni che superlavorano con una dieta iperproteica!
    Qualche studio ha dimostrato come l’inattività fisica in un soggetto allenato porti ad una rigenerazione delle sue fibre bianche quelle più sensibili al processo di ipertrofia-plasia…cellule quiescenti(?)
    Non è masochismo ma solo essere coscienti dei propri limiti e conoscere meglio il proprio corpo! se riuscirò a guadagnare anche solo 5Kg in un mese sono sicuro che potrò allenarmi allungando tantissimo i tempi di recupero... una full body ogni 15 giorni non per mantenermi ma per accumulare MASSA!

    Se tutto funziona porterò all'estremo il concetto di BII e le teorie della lunga supercompensazione di un MIKE (dopato) saranno la verità di un NaturalMan (natural)... insomma voglio dimostrare che una lunga supercompensazione non limita i tuoi progressi ...
    Nel mio esperimento ho esasperato il tutto con zero allenamenti e dieta ipocalorica... ma nella realtà allenandomi intensamente ogni 15-20 giorni e seguendo una dieta ipercalorica riuscirò non solo aumentare la mia massa muscolare ma a migliorarmi sempre di più con molto di meno = più tempo per dedicare agli altri (famiglia, amici e pazienti!).
    Meno stress + risultati!
    In bocca al lupo....

    C'è una cosa che non mi convince, hai detto che ti allenerai per 30 giorni, per vedere quanti Kg riuscirai a mettere (massa massima recuperabile!)
    Se fai 1 allenamento ogni 15-20 giorni, come poi hai descritto sotto, in 30 farai solo 2 sedute.
    Personalmente credo che con 2 sedute si può fare poco, soprattutto per mettere su peso corporeo sottoforma di massa muscolare.
    A mio parere, credo che fare 1 allenamento full-body, ultra intenso, come forma sperimentale, ogni 8-10 giorni sia una cosa più ragionevole.
    Poi da questo punto variarela frequnza e vedere i risultati.
    Posta anche la tabella che seguirai, giusto per curiosità e se ti va per sentire pareri diversi....
    Comunque facci sapere.....

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Molti anni fa' fece una cosa del genere A. Jones la cavia era un certo C. Viator.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Molti anni fa' fece una cosa del genere A. Jones la cavia era un certo C. Viator.
        Anche se casey disse di non prendere steroidi io ho forti dubbi che non li prese nel fase di massa.
        CMQ la sua fu una esperienza tremeda,dieta da 700 o 900 kal. al mese e poi 3kg di carne al giorno e si sentì male diverse volte.

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77
          Anche se casey disse di non prendere steroidi io ho forti dubbi che non li prese nel fase di massa.
          CMQ la sua fu una esperienza tremeda,dieta da 700 o 900 kal. al mese e poi 3kg di carne al giorno e si sentì male diverse volte.
          anche io sono molto scettico sul fatto di poter mettere 27kg di muscoli in sssssoooolllleeee 4 settimane.

          Commenta


            #6
            Anche se Casey era in grado di arrivare a livelli di intensita' sovvrumani sono piuttosto scettico sui 28kg presi in 4 settimane, di recente ho letto un intervisa di Jones (è ancora arzillo il nonnetto ) riguardo al Colarado Experiment sostiene che ad oggi probabilmente Viator avrebbe potuto guadagnare anche di piu' allenandosi ancora meno.......Casey si allenava 3 volte alla settimana per non piu' di 30 min.
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by ErikZ
              Anche se Casey era in grado di arrivare a livelli di intensita' sovvrumani sono piuttosto scettico sui 28kg presi in 4 settimane, di recente ho letto un intervisa di Jones (è ancora arzillo il nonnetto ) riguardo al Colarado Experiment sostiene che ad oggi probabilmente Viator avrebbe potuto guadagnare anche di piu' allenandosi ancora meno.......Casey si allenava 3 volte alla settimana per non piu' di 30 min.
              ciao
              certo e se si fosse seduto sul divano senza allenarsi e si fosse strafogato di patatine,sarebbe cresciuto ancora ancora di +...
              un bel 140 kg...di merda!
              arthur...ma vafff...

              p.s: ma perchè posti come foto di signature quella di yates?
              che poi tanto heavy duty non era visto che si allenava 4 volte a settimana....
              e poi dai,non fare come quei tipi tristissimi che postano sempre in doping che usano nick di campioni e le loro foto solo perchè non hanno il coraggio di accettarsi e soprattutto di proporsi agli altri per quello che sono..io sarò una mezza-merdina ma almeno sono me stesso....

              Commenta


                #8
                Originally posted by flexer77

                certo e se si fosse seduto sul divano senza allenarsi e si fosse strafogato di patatine,sarebbe cresciuto ancora ancora di +...
                un bel 140 kg...di merda!
                arthur...ma vafff...

                p.s: ma perchè posti come foto di signature quella di yates?
                che poi tanto heavy duty non era visto che si allenava 4 volte a settimana....
                e poi dai,non fare come quei tipi tristissimi che postano sempre in doping che usano nick di campioni e le loro foto solo perchè non hanno il coraggio di accettarsi e soprattutto di proporsi agli altri per quello che sono..io sarò una mezza-merdina ma almeno sono me stesso....
                Flex sei proprio un coglione sbruffone..... ma manda il tuo poliquin a fare in C...o .....e sarebbe meglio che tornasse all'atletica suo regno naturale.
                Per quel che concerne l'affermazione di Jones intendeva dire che se fosse stato enfatizzato di piu' il recupero probabilmente si sarebbero potuti ottenere risultati superiori.
                Per quel che concerne D.Yates è vero che si allenava 4 volte al giorno prima di vincere l'olympia ma è altrettanto vero che poi per arrivare a vincere qualcosa di prestigioso ha iniziato ad allenarsi Heavy duty naturalmente poi capito il concetto di intensita' (cosa che tu non hai caro flex) e di recupero il buon Dorian sviluppo una forma di Heavy Duty personalizzata ma come spesso diceva Mentzer ogni individuo è diverso dall'altro.
                Se ti da' cosi' fastidio la foto di Dorian o chi posta foto di famosi BBer vedi un po' di voltarti da un altra parte ok?......ma guarda sto tipo chi ***** credi di essere??!!
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ErikZ


                  Flex sei proprio un coglione sbruffone..... ma manda il tuo poliquin a fare in C...o poi capito il concetto di intensita' (cosa che tu non hai caro flex) Se ti da' cosi' fastidio la foto di Dorian o chi posta foto di famosi BBer vedi un po' di voltarti da un altra parte ok?......ma guarda sto tipo chi ***** credi di essere??!!
                  Prima d tutto non sono un tuo amico stretto,nè un parente...
                  quindi il "COGLIONE"..TE LO TIENI PER TE!
                  io stavo semplicemente scherzando,infatti il mio post è pieno di sorrisetti e a,miccamenti..il tuo non mi sembra...
                  NOn sei nemmeno in grado di riconoscere ove vengono usati ironia e sarcasmo (prodotto dell' intelletto) ma li confondi per sbruffonaggine e saccenza;all' umorismo tu rispondi con gli ignoranza (complimenti!).
                  Siccome sono superiore non mi in***** neanche perchè non ne vale la pena(la figura del maleducato l' hai già fatta,spero te ne renda conto),sfoggio un sorriso a 32 denti e una bella linguaccia e ti invito ad accendere il cervello saltuariamente...


                  p.s. guarda che un pò di elasticità mentale oltre che quella anale (che concedi a Conan) non fa male!
                  e ciò fatto pure la rima, ciccaciccabù!

                  p.p.s. ma con tutti i bei gay che ci sono in giro proprio yates dovevi prendere,che è brutto come un caciocavallo?

                  Commenta


                    #10
                    Caro Flex io aggiungerei ...e per fortuna tu non sei mio parente e tanto meno amico .....tu caro Flex con la scusa dei tuoi "faccini" e "ammicamenti" ti permetti a volte di essere pesante anzi troppo pesante e se le tue faccine ti giustificano continua pure cosi', vedi tu visto la tua intelligenza ....è vero in questo caso la parte del maleducato lho fatta io e me ne scuso con tutto il forum!!!! sicuramente, comunque in fatto di maleducazione tu caro flex avresti molto da insegnare a tutti.
                    Detto questo chiudo il discorso.
                    bye
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Ah volevo aggiungere ironia e sarcasmo vanno bene e rendono la vita meno pesante ma questo alla fine mi sembra un forum di BB non di buffoni o mi sbaglio?
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Re: Esperimento di NaturalMan ... le foto l'11/11/01

                        Originally posted by NaturalMan
                        Salve Ragazzi, posto in questa sezione perchè quello che vi sto per illustrare è un esperimento che va contro gli ideali di un "pompatore"! prima di spiegare il mio folle obiettivo vi elenco quello che ho fatto insomma per chi è del mestiere (vero fratellino trutenks!) i famosi Materiali e Metodi.
                        Inizio il 03/09/2001 a non toccare più i pesi (ultimo allenamento il 30 Agosto 2001) e seguire una dieta normo-ipocalorica ed normoproteica 90-100 gr di pro per 1400-1600 Cal, il tutto per un periodo inizialmente previsto di 60 giorni in realtà ho smesso il 14 Ottobre 2001 ( non più 60 ma 42 giorni esatti).
                        Quindi per circa 42 giorni (45 se considero l’ultimo allenamento) non ho toccato i pesi ne svolto alcuna attività aerobica, la dieta che ho seguito era ipocalorica composta da:
                        circa 1400-1600 Cal con un apporto proteico davvero basso circa 90-100 gr, ho portato da 5 a 3 il numero di pasti e mi sono comportato come un vero sedentario ( è stato davvero un incubo ). La dieta era anche più drastica diverse volte saltavo la colazione (per osare un pò di +), effettivamente sono andato oltre i miei programmi e il mio fisico ha reagito di conseguenza meno 5.6 Kg (in qualche post precedente avevo detto 7 in realtà era una mia stiva visiva non la bilancia, excuse me !)
                        Inizio il 03/09/2001
                        Peso: 78 Kg
                        Bicipite: 41 cm
                        Petto: 111 cm
                        Gambe: 59,5 cm

                        Fine fase catabolica il 14/10/01
                        Peso: 72.400 Kg
                        Bicipite: 37 cm
                        Petto: 104 cm
                        Gambe: 53 cm


                        Perdita di 5.6Kg in 42 giorni.
                        Sensazioni:
                        1° settimana euforico e tranquillo!
                        2° settimana felice ho gli addominali da favola e mi sento in forma.
                        3° settimana ho perso 1.800 Kg e sono triste complessivamente sto bene.
                        4° settimana ho perso in soli 7 giorni 1.200 Kg e mi sento piccolo!
                        5° settimana sono nervoso, salto la colazione per 4 giorni!
                        6° settimana devo resistere ho tantissima voglia di allenarmi….fascicolazioni muscolari!
                        7° settimana sono euforico tra 7 giorni si mangia e mi allenerò alla grande!




                        Adesso inizio la seconda fase dell’esperimento: recuperare tutta la massa possibile in 30 giorni!
                        Il mio obiettivo è quello di dimostrare come la memoria muscolare possa agire da spinta anabolica e condurti a grossi guadagni in poco tempo! Ho fatto sto esperimento anche per dare una bella vacanza al mio fegato e reni che superlavorano con una dieta iperproteica!
                        Qualche studio ha dimostrato come l’inattività fisica in un soggetto allenato porti ad una rigenerazione delle sue fibre bianche quelle più sensibili al processo di ipertrofia-plasia…cellule quiescenti(?)
                        Non è masochismo ma solo essere coscienti dei propri limiti e conoscere meglio il proprio corpo! se riuscirò a guadagnare anche solo 5Kg in un mese sono sicuro che potrò allenarmi allungando tantissimo i tempi di recupero... una full body ogni 15 giorni non per mantenermi ma per accumulare MASSA!

                        Se tutto funziona porterò all'estremo il concetto di BII e le teorie della lunga supercompensazione di un MIKE (dopato) saranno la verità di un NaturalMan (natural)... insomma voglio dimostrare che una lunga supercompensazione non limita i tuoi progressi ...
                        Nel mio esperimento ho esasperato il tutto con zero allenamenti e dieta ipocalorica... ma nella realtà allenandomi intensamente ogni 15-20 giorni e seguendo una dieta ipercalorica riuscirò non solo aumentare la mia massa muscolare ma a migliorarmi sempre di più con molto di meno = più tempo per dedicare agli altri (famiglia, amici e pazienti!).
                        Meno stress + risultati!
                        Che dire, sicuramente è un esperimento condotto secondo rigidi canoni scientifici e l'organismo risponderà molto bene. I metodi e materiali rispecchiano un normale studio scientifico.
                        Fratellone, spero vivamente che il tuo esperimento riesca. Il tuo organismo sarà veramente avido di proteine alla ripresa degli allenamenti, quindi dacci sotto!! (ma non esagerare )
                        Forse per molti di voi potrà sembrare una sciocchezza fare una cosa simile. Ma per chi ha studiato i processi biochimici di distruzione e rigenerazione delle fibre bianche e rosse, il senso c'è e come!!!
                        Poi NaturalMan se lo può permettere perchè la sua genetica è da favola!! Beato lui!!!!
                        Vedremo alla fine dell'esperimento. Bisogna aspettare e osservare...d'altronde è quello che si fa in medicina.

                        Ciao a tutti!!

                        Commenta


                          #13
                          Il tuo fratellino Max_power ti augura buona fortuna...

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ErikZ
                            sicuramente, comunque in fatto di maleducazione tu caro flex avresti molto da insegnare a tutti.
                            vedila come vuoi.
                            Ionon sono mai stato volutamente offensivo tranne una volta con cui ho litigato con Giaga e di conseguenza l' ho ignorato.
                            Se qualcuno è mai stato offeso da me sicuramente non me l' ha mai comunicato,al di là della situazione che ho precedente citato.
                            Anche perchè non mi sembra di essere noto per la mia maleducazione,ma per la mia capacità di scherzare.
                            e se fossi così maleducato non vedo perchè mi avrebbero dato la carica di moderatore....
                            Ripetendo e riassumendo le parole di Animal di un pò di tempo fa, ti ricordo che questa non è la realtà...è solo un forum su internet..per cui non vale la pena arrabbiarsi nè tanto meno offendere.
                            Se il mio comportamento è stato spesso maleducato,tanto da meritare la tua affermazione "in fatto di maleducazione tu caro flex avresti molto da insegnare a tutti."
                            Chiedo davanti a tutto il forum di postare le loro lamentele...sarò il primo a porgere le mie scuse,qualora meritate.
                            Sono contento che tu abbia chiesto scusa a tutto il forum,
                            anche se forse era il caso di farle a me..dato che mi ero beccato io del coglione..non gli altri.
                            Comunque mi dispiace che tu te la sia presa per questa "pirlata",perchè nella vita è così bello scherzare..a maggior ragione nella "realtà virtuale" di internet.
                            Ciao.


                            p.s. proponi a sergio di far un nuova sezione "maleducazione", e di farmi moderatore.Prometto di insegnare un sacco di parolacce e frasi cattive a tutti noi bimbi,ma condendole con un sorriso..così posso essere birbo quanto voglio ma non essere sculacciato!


                            Eddai erikz come sei serio oggi!
                            è perchè ieri sera non TE L' HO DATA?
                            MA AVEVO LE MIE COSE?!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Esperimento di NaturalMan ... le foto l'11/11/01

                              Originally posted by Armando


                              In bocca al lupo....

                              C'è una cosa che non mi convince, hai detto che ti allenerai per 30 giorni, per vedere quanti Kg riuscirai a mettere (massa massima recuperabile!)
                              Se fai 1 allenamento ogni 15-20 giorni, come poi hai descritto sotto, in 30 farai solo 2 sedute.
                              Personalmente credo che con 2 sedute si può fare poco, soprattutto per mettere su peso corporeo sottoforma di massa muscolare.
                              forse mi sono espresso male scusa: " 1 allenamento ogni 15-20 giorni" è quello che farò in seguito finito l'esperimento se andra più o meno bene adesso per questi 30 giorni la mia tabella d'allenamento ipotetica è la seguente:
                              Due workout settimanali super HIT!

                              LUNEDI’Petto Dorso Gambe
                              MARTEDI’ RIPOSO
                              MERCOLEDI’ RIPOSO
                              GIOVEDI’BicipitiTricipitiSpalle
                              VENERDI’ RIPOSO
                              SABATO RIPOSO
                              DOMENICA RIPOSO


                              Petto : panca piana 3x10-8-6
                              Croci alte 2x 8

                              Dorso: rematore 3x 10-8-6

                              Gambe: squat 4x 20-15-10-10

                              PER DORSO E GAMBE
                              Stacco 2x 12-10 dorso
                              2x 12-10 gambe

                              Bicipiti: curl bil 3x 10-8-6
                              hammer 2x8

                              Tricipiti: french s 3x 12-10-8

                              Spalle: lento manubri 2x 10-8
                              Alzate lat 2x 12
                              Alzate post 2 x 8


                              Con doppia split giornaliera e cioè:
                              Petto e dorso----->LUNEDI MATTINA
                              Gambe-----> LUNEDI POMERIGGIO.

                              Bicipiti e tricipiti----->GIOVEDI' MATTINA
                              Spalle-----> GIOVEDI' POMERIGGIO.

                              le alzate lat e le alzate post li farò in superserie!

                              -LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎