Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendinite, un consilio please...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tendinite, un consilio please...

    Ciao a tutti.
    Ho bisogno di un consiglio.

    Durante lo scorso maggio ho avuto un inizio di problemi di tendinite (entrambi polsi e lieve ai gomiti). A posteriori potrei imputare questo problema a una esecuzione non corretta del curl per bicipiti.
    Ho inizialmente ridotto in modo drastico i carichi di lavoro e il probelma è rientrato, mi sono allenato cioe' giugno e luglio quasi senza problemi (curando pero' seriamente la forma di ogni esercizio -mi sono anche comprato guida all'allenamento con i pesi di McRobert...- e facendo attenzione ad ogni segnale di allarme dei miei tendini).
    Agosto solo cardio-fitness e settembre riposo assoluto. Sono tornato in palestra da una settimana, classica routine iniziale con pesi stile gioia di vivere (reale!) e ecco che rispunta il problema. Non ho problemi nel fare qualche tipo movimento o nella presa ecc. (da quel che ho letto il mio problema dovrebbe essere ad una fase iniziale) pero' è un fastidio quasi continuo nel giorno dopo l'allenamento. Questa sera andro' dal medico (anche fisiatra, tra l'altro).
    Mi piacerebbe avere pero' un vostro parere e magari consiglio su eventuali rimedi, troppe volte ho speso inutilemte soldi in fisioterapia

    Grazie in anticipo

    PS evito di assumere ogni antinfiammatorio FANS

    TD
    " Ottava regola del Fight Club: Se questa è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere! "

    Tyler Durden

    #2
    se parli di tendinite allora puoi dare un occhiata :
    tendinite

    se c'è anche un cointeressamento articolare allora:
    dolore articolare


    in ogni caso stasera andrai dal medico!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      ti dico la mia brutta esperienza:a causa di una non perfetta esecuzione 2 anni fa mi sono infortunato ad entrambi i polsi,sindrome del tunnel carpale.iniziai con un dolore localizzato ,poi il pollice divenne un dito a scatto e mi faceva un gran male.
      morale della favola mi sono dovuto operare ad entrambe le mani e sono sato lontano dai pesi per mesi.

      quindi ti consiglio di non sottovalutare il problema e sentire subito il medico.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        quindi ti consiglio di non sottovalutare il problema e sentire subito il medico.

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti, sono stato dal fisiatra ieri. Mi ha diagnosticato epicondilite leggera. Devo assumere Mobic (FANS tipo Aulin) pranzo e cena. Quasi quasi vado un ortopedico...

          TD
          " Ottava regola del Fight Club: Se questa è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere! "

          Tyler Durden

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎