Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi macchinari technogym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi macchinari technogym

    Ieri nella mia palestra ho visto che hannomesso un ventina di nuovi macchinari technogym

    Non li ho utilizzati ma sono macchine per petto, pressa , spalle e dorsali

    Non sonoi soliti macchinari col cavetto: mi sembra che siano tutti a carico diretto tipo quelli della nitro o della hammer strenght.

    Sono di colore giallo e nero.

    Quelcuno li ha provati? volevo sapere se vale la pena utilizzarli, in genere sono abbastanza restio ad utilizzare le macchine, cerco di fare sempre il più possibile con manubri e bilanceri!

    #2
    Ore le ho viste sul loro sito... veramente belle, bisognerebbe provarle. Hanno copiato spudoratamente dalla hammer...
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      io ho provato solo un macchinario per i pettorali col quale ho fatto riscaldamento.
      Ah e poi ho usato pure uno per i polpacci e mi è sembrato abbastanza efficacie!

      Ho aperto il thread perchè sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che la technogym abbia preso a fare macchine di questo tipo.

      Purtroppo non riesco a trovare foto in rete

      Commenta


        #4
        Ci sono sul sito della technogym...
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #5
          ...me na ha parlato il mio amico Ricci, li ha ordinati per la sua palestra dove già c'è TUTTO, dice che sono la versione perfezionata delle Hammer di lui c'è da fidarsi e non vedo l'ora che gli arrivino per provarle si si si

          Commenta


            #6
            sì in effetti sembrano ben fatte

            la prossima volta le testo in maniera più approfondita

            Commenta


              #7
              ...ad occhio ti consiglio per prima la pressa...dimmi che ti sembra.

              Commenta


                #8
                YouTube - Technogym Purestrength - Plate loaded fitness equipment

                Originariamente Scritto da motorhead
                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎