bhe cmq anche questo non sarebbe male hehehe
auiuti per avere un fisico asciutto
Collapse
X
-
c'è una bella differenza....eh... questo si allena.
scusa ma foto un po' meno "froce"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohai mai provato ad allenarti sul serio e seguire una dieta come si deve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è una bella differenza....eh... questo si allena.
scusa ma foto un po' meno "froce"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampadavide Visualizza Messaggioperò se mi state dicendo che quello non è il fisico asciutto vi prego di mostrarmi quale è cortesemente
con ste foto il topic sta diventando di un frocismo tendente all'infinito...il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggiosi è un fisico asciutto per i bimbiminkia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioc'è già un pò di differenza
se guardi la sezione dieta e alimentazione trovi molte info utili. Stessa cosa nella sezione allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampadavide Visualizza Messaggiograzie mille darò un occhiata
ps. mai più queste foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioallenati bene e mangia correttamente. Non devi saltare i pasti per restare asciutto,devi mangiare bene che è diverso Sul forum trovi tutte le info possibili.
ps. mai più queste foto
Commenta
-
-
huuhsuha..guarda se vuoi ti dico cm ho fatto a far venire il fisico cm il mio grosso è asciutto allo stesso tempo...eheh..cmq la palestra la devi sempre fa e molto..poi per ave fianchi stretti e fisico asciuttissimo ce puoi butta in mezzo tanta fitness e secondo me tanta ma tanta piscina...sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiohuuhsuha..guarda se vuoi ti dico cm ho fatto a far venire il fisico cm il mio grosso è asciutto allo stesso tempo...eheh..cmq la palestra la devi sempre fa e molto..poi per ave fianchi stretti e fisico asciuttissimo ce puoi butta in mezzo tanta fitness e secondo me tanta ma tanta piscina...
ma secondo te se io usufruisco solo di colazione pranzo e cena non in maneria eccessiva ( a pranzo un piatto di pasta e un po di frutta idem a cena) non c'è bisogno di fare una dieta.. e cmq secondo me mi mancano proprio i fianchi stretti perchè quella poca ciccia che ho sta proprio li... mi dicevi piscina e fitness??? per fitness quali movimenti intendi..?
Commenta
-
-
per me la cosa migliore prima e mettere x un bel po di mesi massa e mangiare cm un molto bene(proteine a gogò),e poi verso marzo ti fai 3-4 mesi tutto "qualità"ovvero serie in stripping,poki pesi tantissimi movimenti,mezz'ora al giorno di corsa andando ad aumentare di settimana in settimana fino ad arrivare a 1 oretta..pero per me per avere un fisico cm quello che stavi dicendo te(e per una volta appoggio manx dicendo che è un fisico cmq strutturato da palestra e soprattuto frocia sahuhsua)devi fare palestra seria,mettere piu massa e muscoli che puoi( e non solo al petto e addome e trascurare le braccia seno diventi un gremlins)e poi ti fai da aprile-luglio qualità(poi il tuo trainer saprà farti schede appropraite per definirti)..ma per definirti e avere un fisico asciutto devi cmq avere muscoli e lavorarci sopra ascigandoli di grassi intorno ad essi...Last edited by marcorulez; 14-11-2008, 00:30:46.sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampadavide Visualizza Messaggioed ovviamente non esagerare con il cibo o no???
ma secondo te se io usufruisco solo di colazione pranzo e cena non in maneria eccessiva ( a pranzo un piatto di pasta e un po di frutta idem a cena) non c'è bisogno di fare una dieta.. e cmq secondo me mi mancano proprio i fianchi stretti perchè quella poca ciccia che ho sta proprio li... mi dicevi piscina e fitness??? per fitness quali movimenti intendi..?
Questo 3d sta in pratica dando consigli su come rimanere secchi? I fianchi stretti ce li hai o per natura o non ce li hai, la dieta fa poco, ovvio che in ipocalorica vai a togliere grasso anche in quella zona, ma il fianco "largo" rimane.
Secondo te quel tipo della seconda foto "non mangia" per avere quella forma fisica? Ragazzo hai poche idee e molto confuse, inizia a postare in sezione alimentazione quello che mangi e fatti fare una dieta. E che significa la frase "voglio concentrarmi + sul corpo che sulle braccia"? Non ha senso. Il corpo è composto anche dalle braccia, e perchè non vuoi farle crescere? Dove sarebbe l'armonia?
In questa sezione troverai consiglio su come allenarti, postaci la tua scheda e vediamo di controllarla.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta