Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Scheda allenamento massa
Collapse
X
-
GAMBE
squat
affondi
leg press no
leg ext
calf
addome
SPINTA
panca
spinte
croci
lento
dips
alz lat
french
TRAZIONE
stacco
trazioni
rematore
pulley solo orizzontale
shrug
leg curl... no
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
scusa se puoi fare il leg ext perchè non puoi fare anche il leg curl? non hai una macchina buona x entrambi gli esercizi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La scheda che ha scritto Luigi è tutto sommato quella che intendevo, ma io stacchi e leg curl li faccio nel giorno delle gambe.
Limitati a 6 esercizi a sessione. Decidi che vuoi priorizzare tra petto/spalle e larghezza/spessore schiena e ti regoli di conseguenza.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa scheda che ha scritto Luigi è tutto sommato quella che intendevo, ma io stacchi e leg curl li faccio nel giorno delle gambe.
Limitati a 6 esercizi a sessione. Decidi che vuoi priorizzare tra petto/spalle e larghezza/spessore schiena e ti regoli di conseguenza.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa se puoi fare il leg ext perchè non puoi fare anche il leg curl? non hai una macchina buona x entrambi gli esercizi?
ImageShack - Hosting :: unosc6.jpg
ImageShack - Hosting :: dueqb6.jpg
ImageShack - Hosting :: trept0.jpg
ImageShack - Hosting :: quattroyy2.jpg
ImageShack - Hosting :: cinquewn3.jpg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Matty la bellezza della scheda che ti ho proposto è proprio quella! Non puoi priorizzare petto e spalle assieme... o il petto o le spalle, e poi te ne scegli uno tra spessore schiena e ampiezza schiena.
Priorizzare sia petto che spalle significa: stallare con i carichi in entrambi gli esercizi e peggio ancora, diventare "gobbo"...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Ahahah ok hulk !!!
Cmq scelgo petto !! Anche perchè le mie spalle stanno + avanti del petto che mi sembra un po indietro IMHO !!
E poi tra ampiezza e spessore scelgo ampiezza !!
Commenta
-
-
non riesci a fare 4 allenamenti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAhahah ok hulk !!!
Cmq scelgo petto !! Anche perchè le mie spalle stanno + avanti del petto che mi sembra un po indietro IMHO !!
E poi tra ampiezza e spessore scelgo ampiezza !!
Nel giorno della spinta cominci dalla panca piana (o da un altro esercizio per il petto) e nel giorno della trazione inizi dalle trazioni alla sbarra (supine, prone, a martello..... etc etc) e successivamente inserisci gli altri esercizi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE allora fai così:
Nel giorno della spinta cominci dalla panca piana (o da un altro esercizio per il petto) e nel giorno della trazione inizi dalle trazioni alla sbarra (supine, prone, a martello..... etc etc) e successivamente inserisci gli altri esercizi.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon riesci a fare 4 allenamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE allora fai così:
Nel giorno della spinta cominci dalla panca piana (o da un altro esercizio per il petto) e nel giorno della trazione inizi dalle trazioni alla sbarra (supine, prone, a martello..... etc etc) e successivamente inserisci gli altri esercizi.
Mi faresti l'enorme favore di impostare la scheda su 4 gg ?
Commenta
-
-
Se puoi fare 4 sessioni io ti proporrei quello che sto facendo io ora: la 3-split allenandomi 4 x week, in modo da allenare ogni muscolo dopo circa 5 gg e non 7 gg.
La scheda potrebbe essere:
A)
squat
stacchi rumeni
affondi/pressa
leg curl
polpacci
addominali
B)
panca piana
distensioni mn
croci
lento avanti
alzate laterali
french press
B)
trazioni
rematore
lat machine
alzate 90°
curl
avambracci
Te l'ho buttata giù in 20 secondi, poi la scelta degli esercizi dipende dalle tue caratteristiche.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSe puoi fare 4 sessioni io ti proporrei quello che sto facendo io ora: la 3-split allenandomi 4 x week, in modo da allenare ogni muscolo dopo circa 5 gg e non 7 gg.
La scheda potrebbe essere:
A)
squat
stacchi rumeni
affondi/pressa
leg curl
polpacci
addominali
B)
panca piana
distensioni mn
croci
lento avanti
alzate laterali
french press
B)
trazioni
rematore
lat machine
alzate 90°
curl
avambracci
Te l'ho buttata giù in 20 secondi, poi la scelta degli esercizi dipende dalle tue caratteristiche.!!! L'unica cosa quante see e rep faccio ??!!
Che esercizio posso fare per gli avambracci ?
Commenta
-
Commenta