Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio + palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    hulkogan bello il tuo intervento...e mi rispecchio in molte cose che hai detto salvo per due cose:
    1° non sempre è possibile chetare i propri demoni interiori...e quello che c'è dentro una persona non è sempre quiete e serinità!! IMHO
    2° per dirla come hai fatto tu per me l'allenamento è Yin: è l'unimo modo per rilassarmi e tirar fuori la rabbia e le tensioni accumulate durante la giornata: problemi economici, interpersonali, lavoro, etc... sono questi i miei Yang.

    Cmq il concetto espresso è da plauso!! Rep

    ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #32
      Malfa la quiete e la serenità magari si trovano sotto una caterva di altra roba e sembra che non ci siamo proprio... ma son sempre lì e aspettano ad essere tirate fuori.

      Per quanto riguarda l'allenamento: anche io prima lo "vedevo" nella tua stessa ottica, quando mi allenavo cercavo di "distruggere" le mie tensioni, ad ogni serie visualizzavo il mio problema e cercavo di "scacciarlo" ripetizione dopo ripetizione cn tanta "cattiveria". Più tardi, poi, mi son accorto che mi facevo ancora più del male in quel modo...

      Grazie per la reps.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎