Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio + palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calcio + palestra

    Ho un quesito da porvi..ho intenzione di riprendere a giocare a calcio, dopo 10 anni di inattivita' ma allo stesso tempo non volevo mollare la palestra,che mischio insieme le cose cosa ne verra' fuori? non cresco piu' e rimarro' definito e costante anche se mangio di piu??
    HElp consigliatemi

    #2
    Il Forum del Body Building & Fitness - Risultati ricerca ci sono altre discussioni simili.Dacci un'okkiata
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      se parli di calcio a livello agonistico, aspetta a preoccuparti... tutto dipende da come fai la preparazione e gli allenamenti...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Quoto luigi.....
        Inoltre, non cresco, rimango definito, ecc.....lasciano il tempo che trovano! Dipende da tantissimi fattori!
        <<<< MURR >>>>

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
          Quoto luigi.....
          Inoltre, non cresco, rimango definito, ecc.....lasciano il tempo che trovano! Dipende da tantissimi fattori!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            se parli di calcio a livello agonistico, aspetta a preoccuparti... tutto dipende da come fai la preparazione e gli allenamenti...


            x ora faccio solo gli allenamenti,anche xche' non mi possono tesserare in questo momento,e poi sono + di 10 anni che nn gioco in una squadra quindi devo rimettermi in sesto..
            Gli allenamenti sono da due ore x 2 volte la settimana,nn so dire di piu' xche' inizio martedi

            Commenta


              #7
              puoi tranquillamento fare entrambi..ovvio in palestra SENZA spaccarti però...
              Last edited by Deadlift; 14-11-2008, 21:34:39.
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                cerca il giusto equilibrio con la dieta!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  puoi tranquillamento fare entrambi..ovvio in palestra sono spaccarti però...
                  senza







                  cmq quoto
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    senza







                    cmq quoto

                    opsss che imbecille non me ne sono accorto

                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      cmq ragazzi vi posso garantire che è tosta...ma veramente tosta fare entrambe le cose... io adesso sono due mesi che seguo il protocollo ad alta intensità de Rea e gioco 2 volte a settimana a calcetto....minchia stanchezza....infatti ho smesso subito con l'aerobica ed ora ripiego sul pump per un 5 settimane per vedere come va...

                      Ciao
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        io provo a vedere se reggo, l'idea di tornare a giocare mi attizza molto ma nn mollo la palestra, se vedo che nn riesco mollo il calcio...
                        l'unica mia preoccupazione e' che nn voglio diventare un rachitico con tutta quell'erobica ^_^

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          cmq ragazzi vi posso garantire che è tosta...ma veramente tosta fare entrambe le cose... io adesso sono due mesi che seguo il protocollo ad alta intensità de Rea e gioco 2 volte a settimana a calcetto....minchia stanchezza....infatti ho smesso subito con l'aerobica ed ora ripiego sul pump per un 5 settimane per vedere come va...

                          Ciao
                          io l'anno scorso facevo 4 allenamenti di calcio piu la partita la domenica + 2 di pesi. i risultati sono ovviamente molto rallentati, ma con qualche sacrificio e una ottima dieta si può comunque fare qualcosa di buono
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                            io l'anno scorso facevo 4 allenamenti di calcio piu la partita la domenica + 2 di pesi. i risultati sono ovviamente molto rallentati, ma con qualche sacrificio e una ottima dieta si può comunque fare qualcosa di buono
                            parole sante...

                            si può anche fallire... ma l'importante è provarci
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              parole sante...

                              si può anche fallire... ma l'importante è provarci
                              infatti ho detto che è dura...non che io molli!!

                              Barcollo..ma non mollo!!!
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎