If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi scusate per lo sfogo ma ultimamente in palestra e' capitato un ragazzo diciannovenne proveniente da un altra citta' e trasferitosi qui dalle mie parti.
Pratica bb da circa 2 anni, solleviamo all' incircqa gli stessi carichi anche se lui pesa 85 kg ed e' alto 180 con bodyfat bassissima mentre io sono 175 per 74 kg con addominali a malapena in evidenza dalla lontananza.
quello che mi lascia sconvolto e' la sua massa muscolare,e' immenso rispetto a me,largo 10cm di piu',i suoi muscoli sembrano fatti di roccia,e' pieno di vene in evidenza sugli avambracci e un po sulle spalle,la sua simetria e' a dir poco perfetta,ha polpacci e trapezi che forse non ho visto nenache qui su questo magnifico forum.
sono veramente demoralizzato poi dopo l alenamento di oggi che ci siamo confrontati allo specchio, mi sembrava di vedere arnold vs jackie chun.
In questi mesi siam diventati molto amici(e poi andiamo a scuola assieme) e ci scambiamo parecchi pareri sull' allenamento.
Credo che abbia una genetica fuori dal comune, dovrei vedere i suopi genitori per esserne certo.
Non credo ricorra a farmaci, non ha nemmeno i soldi per comprarsi la macchina, gira ancora in motorino e bicicetta sotto la pioggia(come oggi) Credo che dopo la batosta morale che mi son preso abbandonero' gli allenamenti stile mc roberts che sto portando avanti da un paio di mesi(dato ma oramai che purtroppo l' universita' mi occupa parecchio tempo) e riprendero' i consueti allenamenti da bb tra cui le schede massa fatte da manx(con le quai quest0 estate ho aumentato il petto in maniera abbastanza evidente)
non so se questa sia la seziione adatta ma oramai ho postato qua
scusate per lo sfogo
Penso sia la scelta migliore, tutti giustificano queste storie con la genetica, il ragazzo in questione mi gioco le palle che non sa nemmeno chi sia Mc Robert, e che i 2 allenamenti a settimana non gli ha nemmeno mai presi per idea.
ma che te frega degli altri!! spingi e pensa a migliorare te stesso... te lo dice uno con la genetica sfigata come pochi
lucida valutazione
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ma che te frega degli altri!! spingi e pensa a migliorare te stesso... te lo dice uno con la genetica sfigata come pochi
Giusto.Ognuno deve tirare fuori tutto quello che ha.Poi la scala dei valori ( fisici. .) sara' a seconda dei casi sotto la media.. nella media.. sopra la media..ma questo lo si sapra' solo dopo molti anni d'allenamento condotti con dedizione assoluta e con il minimo di errori.
era riferita solo alla seconda parte della tua frase
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Giusto.Ognuno deve tirare fuori tutto quello che ha.Poi la scala dei valori ( fisici. .) sara' a seconda dei casi sotto la media.. nella media.. sopra la media..ma questo lo si sapra' solo dopo molti anni d'allenamento condotti con dedizione assoluta e con il minimo di errori.
Esatto
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
...ecco bravo riprendi le schede di manx e ricorda che ci sarà sempre uno più grosso, più tirato, con l'uccello più lungo, devi pensare a tirare fuori il massimo delle tue possibilità e così avrai vinto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta