Talento genetico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate per lo sfogo ma ultimamente in palestra e' capitato un ragazzo diciannovenne proveniente da un altra citta' e trasferitosi qui dalle mie parti.
    Pratica bb da circa 2 anni, solleviamo all' incircqa gli stessi carichi anche se lui pesa 85 kg ed e' alto 180 con bodyfat bassissima mentre io sono 175 per 74 kg con addominali a malapena in evidenza dalla lontananza.
    quello che mi lascia sconvolto e' la sua massa muscolare,e' immenso rispetto a me,largo 10cm di piu',i suoi muscoli sembrano fatti di roccia,e' pieno di vene in evidenza sugli avambracci e un po sulle spalle,la sua simetria e' a dir poco perfetta,ha polpacci e trapezi che forse non ho visto nenache qui su questo magnifico forum.
    sono veramente demoralizzato poi dopo l alenamento di oggi che ci siamo confrontati allo specchio, mi sembrava di vedere arnold vs jackie chun.
    In questi mesi siam diventati molto amici(e poi andiamo a scuola assieme) e ci scambiamo parecchi pareri sull' allenamento.
    Credo che abbia una genetica fuori dal comune, dovrei vedere i suopi genitori per esserne certo.
    Non credo ricorra a farmaci, non ha nemmeno i soldi per comprarsi la macchina, gira ancora in motorino e bicicetta sotto la pioggia(come oggi)
    Credo che dopo la batosta morale che mi son preso abbandonero' gli allenamenti stile mc roberts che sto portando avanti da un paio di mesi(dato ma oramai che purtroppo l' universita' mi occupa parecchio tempo) e riprendero' i consueti allenamenti da bb tra cui le schede massa fatte da manx(con le quai quest0 estate ho aumentato il petto in maniera abbastanza evidente)
    non so se questa sia la seziione adatta ma oramai ho postato qua
    scusate per lo sfogo
    Penso sia la scelta migliore, tutti giustificano queste storie con la genetica, il ragazzo in questione mi gioco le palle che non sa nemmeno chi sia Mc Robert, e che i 2 allenamenti a settimana non gli ha nemmeno mai presi per idea.

Maledetti libri che offuscano le giovani menti

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

ma che te frega degli altri!! spingi e pensa a migliorare te stesso... te lo dice uno con la genetica sfigata come pochi
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        ma che te frega degli altri!! spingi e pensa a migliorare te stesso... te lo dice uno con la genetica sfigata come pochi
        lucida valutazione

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          lucida valutazione
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Giusto.Ognuno deve tirare fuori tutto quello che ha.Poi la scala dei valori ( fisici. .) sara' a seconda dei casi sotto la media.. nella media.. sopra la media..ma questo lo si sapra' solo dopo molti anni d'allenamento condotti con dedizione assoluta e con il minimo di errori.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

era riferita solo alla seconda parte della tua frase

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Giusto.Ognuno deve tirare fuori tutto quello che ha.Poi la scala dei valori ( fisici. .) sara' a seconda dei casi sotto la media.. nella media.. sopra la media..ma questo lo si sapra' solo dopo molti anni d'allenamento condotti con dedizione assoluta e con il minimo di errori.

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  era riferita solo alla seconda parte della tua frase
                  strd

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Gold's Gym (California)
                    • Send PM

Esatto
                    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Cris_RM
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 1911
                      • 91
                      • 28
                      • Roma
                      • Send PM

...ecco bravo riprendi le schede di manx e ricorda che ci sarà sempre uno più grosso, più tirato, con l'uccello più lungo, devi pensare a tirare fuori il massimo delle tue possibilità e così avrai vinto

Commenta

• RoyJonesJr
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Rimini
                        • Send PM

macheeeeoooooooooooooooooooooooooooh

fossi in te proverei a batterlo sullo stracchino test detto anche ribaltamento del gabbiotto

Commenta

Working...
                        X