Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McRobert Allenamento NR2...a proposito di fullbody

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    McRobert Allenamento NR2...a proposito di fullbody

    sessione 1
    squat
    parallele
    trazioni inverse
    calf press
    iperestensioni
    contraz. addominali
    presa

    sessione 2
    stacco sumo o gambe tese
    lento avanti
    curl
    side bend
    lavoro per il collo
    aperture a L

    queste come potete notare sono due fullbody frequenza lunedi-giovedi oppure lunedi-giovedi-mercoledi-lunedi.....e oltre a queste vi sono altri diversi esempi di fullbody direi che McRob consigli le split quando ci si allena 3 volte a settimana oppure nei programmi ultrabbreviati.
    E' vero che dopo si raccomanda di suddividere l'allenamento in spinta e trazione in caso di mancati guadagni dalle altre tabelle pero', ma gli esempi che lui ci propone sono per la strgrande maggioranza Fullbody segno evidente che forse è il modo migliore per allenarsi ......penso che non sia mai uscita questa evidente osservazione riguardo OltreBrawn.
    ciao
    Enrico e stop!

    #2
    Re: McRobert Allenamento NR2...a proposito di fullbody

    Originally posted by ErikZ
    gli esempi che lui ci propone sono per la strgrande maggioranza Fullbody segno evidente che forse è il modo migliore per allenarsi ......
    Più che giusto!

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      Normalmente la pslit per 2 è meglio ma poi tutto è soggettivo.
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Mi sono orientato verso le Full in quanto il BB in se' nel suo lato prettamente estetico non mi interessa piu'.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Originally posted by ErikZ
          Mi sono orientato verso le Full in quanto il BB in se' nel suo lato prettamente estetico non mi interessa piu'.
          Si vede dalla foto che hai nella signature!

          Ciauz....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎