ciao ragazzi sono in definizione e ho iniziato con l'8x8 non tanto per le cose che dicono di quest'allenamento, cioè estrema definizione e nello stesso tempo una super massa..che sinceramente mi sembra una cazzata perchè ho fai una o fai l'altra, penso che con una dieta ipocalorica low carb chi mette su massa vive nel mondo della fatina dei denti...voglio utilizzare questo metodo per via dell'estremo pompaggio che da..vi spiego il mio ragionamento..
in una situzione di estremo pompaggio si produce acido lattico, l'acido lattico produce GH e a sua volta IGF-1, l'acido lattico slega una parte e distrugge una parte di IGF-1, quella che slega si trasforma in DES(1-3) IGF1 che è molto piu potente dell'IGF1...
quindi da quest'effetto si dovrebbe avere :
un aiuto lipolitico,proliferazione delle cellule,maggior muscolosità,aumento mitocondri,aumento metabolismo
è giusto il mio ragionamento o ho detto una cazzata?
voi che dite?
in una situzione di estremo pompaggio si produce acido lattico, l'acido lattico produce GH e a sua volta IGF-1, l'acido lattico slega una parte e distrugge una parte di IGF-1, quella che slega si trasforma in DES(1-3) IGF1 che è molto piu potente dell'IGF1...
quindi da quest'effetto si dovrebbe avere :
un aiuto lipolitico,proliferazione delle cellule,maggior muscolosità,aumento mitocondri,aumento metabolismo
è giusto il mio ragionamento o ho detto una cazzata?
voi che dite?
Commenta