ciao ragazzi, ho provato a modifiare il mio allenamento; dai 6 gg su 7 ho deciso di allenarmi 4 su 7 , ma vorrei un consiglio sugli abbinamenti..Le mie preferenze sono: lunedì il petto con i bicip,mentre il dorso con i tricip un altro gg; il resto come mi consigliereste?
abbinamenti 4 gg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggioda quando avevo 12 anniu , e adesso ne ho 20, e lo stacco l'ho sempre fatto per i bic femorali non per il dorso; comunque non capisco il perchè dell'abbinamento dorso stacchi, cioè faccio i miei es del dorso e dopo lo stacco??
Fare Squat e stacchi assieme lo sconsiglio da sempre, l'ho detto + volte: si rende meno e male nell'esercizio che si fa dopo e si corre il rischio di sovraccaricare la zona addominale-lombare. E non mi pare poco.
Hai proposto una split da 6 wo a settimana da professionista e con volume esagerato e ora non conosci nemmeno i fondamenti del bb... Ma cavolo, non spariamo modelli a iosa senza cognizione di causa.
Ti ho anche invitato a prendere visione di uno dei miei modelli, in rilievo, in questa sezione: deduco che tu non l'abbia fatto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggioda quando avevo 12 anniu , e adesso ne ho 20,
Commenta
-
-
scusa manx ma non sono abile in questo forum; ....comunque faccio lo stacco con le gambe leggermente piegate e le braccia tese, quindi non capisco come possa entrare in gioco il dorsale...quindi riprendendo alla domanda, manx , tu come consiglieresti di abbinarli in 4 wo a sett?? e una volta la sett la corsa è il caso di farla?? mi hano deto che l'ideale è non più di 30 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggioscusa manx ma non sono abile in questo forum; ....comunque faccio lo stacco con le gambe leggermente piegate e le braccia tese, quindi non capisco come possa entrare in gioco il dorsale...quindi riprendendo alla domanda, manx , tu come consiglieresti di abbinarli in 4 wo a sett?? e una volta la sett la corsa è il caso di farla?? mi hano deto che l'ideale è non più di 30 min
Barbell Deadlift
sei libero di credere a quello che vuoi, a me non interessa, ma è un esercizio totale che coinvolge tutto il corpo, dorso incluso, come lo squat del resto. Perfino le braccia vengono lavorate.
Non sono mie teorie eh... se vuoi il dorsale spesso devi avere non solo un rematore e trazioni forti, ma anche lo stacco.
Ci sono poi stacchi rumeni e quelli a gambe tese, che sollecitano di + femorali e lombari.
Apri la sezione massa: in alto, nei 3d in rilievo c'è un 3d che si chiama "raccolta schede di manx".
guarda, non so se credere o meno a quello che dici... mi "puzzi" di fake... uno che non sa nemmeno come si chiama lo stacco da terra e che non sa che muscoli vengano coinvolti, non puö proporre una split da 6 allenamenti settimanali...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggiograzie per la spiegazione adesso ho visto come si fa lo stacco; scusami ma sono uno stakanovista da quando sono nato, ce l'ho nel sangue, ma non ho mai avuto un istruttore nella mia palestra che mi stesse dietro, quindi ho soltanto bisogno di chiarimenti
Tu facevi lo stacco rumeno?
Cmq: http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggionon facevo il deadlift, ma facevo l'es con le gambe leggermente piegate e ferme, quindi più che altro per i bic fem e i lombari. cmq dopo aver visto le schede, non sono riuscito ancora a trovarne una che mettesse la corsa in mezzo alla sett; questo vuol dire che non conviene?
Romanian Deadlift
la corsa nei miei modelli non c'è x il semplice motivo che uno se vuole fare cardio se lo gestisce come vuole, non fa parte dello schema
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta