Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa e boxe mi dicono che non si puo abbinare aiutatemi per favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho provato a fare pugilato mentre facevo bodybuilding e fidati che di massa è difficilissimo metterne...Il problema è che il pugilato fatto come dio comanda è un attività troppo catabolica.Io pur mangiando come un leone non mettevo su un *****.Ma il problema più grande è il fatto che per crescere bisogna allenarsi intensamente e recuperare ed è impossibile che ciò avvenga facendo 2 attività cosi pesanti.Io infatti ho dovuto fare una scelta ho scelto il bb.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggio
      la mia fama mi precede...:d
      :d..!!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
        Ho provato a fare pugilato mentre facevo bodybuilding e fidati che di massa è difficilissimo metterne...Il problema è che il pugilato fatto come dio comanda è un attività troppo catabolica.Io pur mangiando come un leone non mettevo su un *****.Ma il problema più grande è il fatto che per crescere bisogna allenarsi intensamente e recuperare ed è impossibile che ciò avvenga facendo 2 attività cosi pesanti.Io infatti ho dovuto fare una scelta ho scelto il bb.
        si...è vero...come ti compatisco...ank io ho fatto questa fine..!!cmq...mi manca da morire..!!io per vedere un pò di massa facendo boxe eBB ci ho impiegato quasi 2 anni..!!il fisico non cresceva tanto per il BB,ma solo perchè si doveva adeguare allo sforzo a cui lo sottoponevo facendo sia l uno ke l altro.!!però dai la boxe ti prepara bene...ti da delle buone basi per avere un ottimo fisico...spalle larghe...addominali scolpiti...
        Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎