prima di tutto ciao a tutti,mi chiamo marco,sono nuovo ma sono sicuro che trovero aiuto qui. Allora, io e un mese che faccio boxe,e ho intenzione di continuare e farlo seriamente, il mio problema e che faccio insieme pesi (li faccio da 4 mesi) ma il mio istruttore mi dice che non posso continuare a mettere su massa perche la cosa non si puo abbinare, dice che diventerei ache troppo lento e cosi mi ha dato un circuito da fare tre volte alla settimana solo per il mantenimento un esercizio per il petto, uno per i dorsali, uno per le spalle, uno per i bicipiti e uno per i tricipiti.
é giusto quello che mi ha detto? e se non è cossi c'è qualcuno che mi puo dare degli esercizi da fare?
P.s: premetto che il cibo per me non è un problema, cioè che carboidrati grassi e proteine non mancano nella mia dieta
per favore aiutatemi. grazie in anticipo a tutti
ciao
é giusto quello che mi ha detto? e se non è cossi c'è qualcuno che mi puo dare degli esercizi da fare?
P.s: premetto che il cibo per me non è un problema, cioè che carboidrati grassi e proteine non mancano nella mia dieta
per favore aiutatemi. grazie in anticipo a tutti
ciao
Commenta