Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Panca piana

    Come da titolo mi affido a voi per cercare di risolvere un problemino con la panca piana.
    Premetto che sono un neofita e vado in palestra solo da 2 mesi e mezzo.

    Il mio problema e' che non noto tanti miglioramenti in questo esercizio, mi spiego meglio... sono partito alzando solo 2,5 e 2,5 e ora a malapena sono arrivato a 7 e 7. (faccio 12-10-8 e il peso da 7 solo con l'ultima ripetizione) e questo mi da terribilmente fastidio perche' mentre negli altri esercizi vedo netti miglioramenti qui no, e' mi sembra di alzare un peso minimo!

    Mi chiedevo... cosa potrei fare per aumentare un po?

    Grazie.

    #2
    Che scheda usi?
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
      Come da titolo mi affido a voi per cercare di risolvere un problemino con la panca piana.
      Premetto che sono un neofita e vado in palestra solo da 2 mesi e mezzo.

      Il mio problema e' che non noto tanti miglioramenti in questo esercizio, mi spiego meglio... sono partito alzando solo 2,5 e 2,5 e ora a malapena sono arrivato a 7 e 7. (faccio 12-10-8 e il peso da 7 solo con l'ultima ripetizione) e questo mi da terribilmente fastidio perche' mentre negli altri esercizi vedo netti miglioramenti qui no, e' mi sembra di alzare un peso minimo!

      Mi chiedevo... cosa potrei fare per aumentare un po?

      Grazie.
      puoi postare un pò di dati sul tuo fisico....altezza, peso, ect.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #4
        allora... sono 1,75 x 73 kg e con un po di ciccia da smaltire.