Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe storte e allenamento elevazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe storte e allenamento elevazione

    Ciao a tutti,
    gioco a pallavolo quindi sono qui per chiedervi qualche consiglio per un elevamento di elevazione, della massa muscolare non mi interessa. Tra l'altro ho le gambe che fanno leggermente ad X, non mi danno nessun problema sia chiaro, però sapete se esiste qualche esercizio che aiuta a correggerle?
    Non può piovere per sempre

    #2
    leggiti sto 3d:


    e questi 2 artricoli:
    in case you're interested: ian king - killer vertical

    T-Nation.com | Get Strong, Get Fast, Get Vertical!

    per cominciare.

    hope this helps.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Niente può correggerle, ormai credo che tu abbia gia passato l'età della crescita...

      Commenta


        #4
        puoi usare il programma air alert...te lo scarichi dal mulo...a me diede buoni risultati qnd giocavo a basket...va bè ke saltavo già di mio


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          Ti posto questo 3d, e ti invito a leggere attentamente i post di vabo74! Imho, spiega stupendamente le varie priorità per il raggiungimento di tale scopo....

          http://www.bodyweb.com/allenamento/81268-gambe-basket.html
          <<<< MURR >>>>

          Commenta


            #6
            tutti ottimi link... se fai un search, quoto murr, ci sono una serie di discussioni di vabo74 MOLTO interessanti
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              Ma comunque mi stavo domandando se prima di tutto l'allenamento ecc. viene arrivare a pesare il meno possibile per una migliore elevazione, ovvero perdere tutto il superfluo..o no? D'altronde i kg in più si fan sentire..ho provato a saltare con 10kg in più sulle spalle e non salto niente..
              Non può piovere per sempre

              Commenta


                #8
                se 6 in sovrappeso puoi pensare di adottare questa strategia, altrimenti no... tanto vale puntare al miglioramento del gesto atletico... imho
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,
                  gioco a pallavolo quindi sono qui per chiedervi qualche consiglio per un elevamento di elevazione, della massa muscolare non mi interessa. Tra l'altro ho le gambe che fanno leggermente ad X, non mi danno nessun problema sia chiaro, però sapete se esiste qualche esercizio che aiuta a correggerle?
                  Un aumento di peso in se' aggrava il varismo, specie a lungo termine, con l'insorgenza di varie patologie.
                  E anche gli sforzi muscolari eccessivi. . .occhio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Un aumento di peso in se' aggrava il varismo, specie a lungo termine, con l'insorgenza di varie patologie.
                    E anche gli sforzi muscolari eccessivi. . .occhio.
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Un aumento di peso in se' aggrava il varismo, specie a lungo termine, con l'insorgenza di varie patologie.
                      E anche gli sforzi muscolari eccessivi. . .occhio.


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎