Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento con lacci emostatici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento con lacci emostatici!

    Questo metodo di allenamento prevede l’utilizzo di una compressione alle estremità prossimale degli arti in modo da bloccare il sangue. L’utilizzo di questa pressione abbinato a carichi del 20% del massimale in un dato esercizio sembra creare una condizione ipertrofica abbinata ad un incremento di forza incredibile, inaspettato. (fonte internet)

    Cosa ne pensate? c'è un modo sicuro per applicarlo? funziona e non è pericoloso?

    #2
    Non ne capisco molto ma mi pare proprio 1 cavolata

    Commenta


      #3
      Mah....mi pare una cosa un pò azzardata
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Mah....mi pare una cosa un pò azzardata
        Lo so... per questo credo che sia di conseguenza interessante!...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
          Lo so... per questo credo che sia di conseguenza interessante!...
          Ma la fonte da cui hai preso quell'articolo spiegava cme mai si dovrebbe avere un aumento di forza e massa con quel metodo?
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Ma la fonte da cui hai preso quell'articolo spiegava cme mai si dovrebbe avere un aumento di forza e massa con quel metodo?
            No... non precisa nient'altro...(solo critiche) Per questo chiedo se qualcuno ne sa qualcosa...

            Commenta


              #7
              ne ho letto astro..e funziona..il problema è che comprare i lacci brevettati per indurre un emostasi del 30 per cento e non di più costa davvero un botto..e se li fai tu home made rischi un embolo...vedi te
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

              Io c'ero...

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

              Commenta


                #8
                Secondo me con il laccio emostatico vai a bloccare o cmq ridurre di molto l'apporto di sangue al muscolo e secondo ke questo è sbagliato:a parte le sostanze nutritive ke nn arrivano nn arriva neanke il sangue ossigenato al muscolo....questo secondo me è dannoso
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Ma smettetela..Non fatelo mai.. Io nn azzarderei mai così...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    ne ho letto astro..e funziona..il problema è che comprare i lacci brevettati per indurre un emostasi del 30 per cento e non di più costa davvero un botto..e se li fai tu home made rischi un embolo...vedi te
                    Ma... sono ancora curioso... un emostasi del 30%... come può favorire la forza... forse non si percepisce più il lavoro muscolare e quindi si supera il limite fisiologico dei muscoli?!

                    Commenta


                      #11
                      Di fondo ha una teoria interessante. .ovvero bloccare molto sangue nel muscolo e provocare una anossia temporanea. .pare che cio' inneschi fenomeni complessi di iperlasia muscolare. .ma sul campo che io sappia non l'ha provata quasi nessuno, anche se si narra di aumenti nell'ordine di qualche centimetro in breve tempo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Secondo me con il laccio emostatico vai a bloccare o cmq ridurre di molto l'apporto di sangue al muscolo e secondo ke questo è sbagliato:a parte le sostanze nutritive ke nn arrivano nn arriva neanke il sangue ossigenato al muscolo....questo secondo me è dannoso

                        questo da studi giapponesi serve appunto per far ristagnare materiale di scarto come acido lattico prodotto da allenamento protratto e quindi innalzare il livello di gh endogeno..ci sono fior di studi su questo metodo che andava negli anni 80,e funziona..il problema sono i rischi...o lo si sa fare o si rischia di rimanerci..io preferisco avere il mio lovello normale di gh senza rischiare un embolo..e voi?
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                        Io c'ero...

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                          questo da studi giapponesi serve appunto per far ristagnare materiale di scarto come acido lattico prodotto da allenamento protratto e quindi innalzare il livello di gh endogeno..ci sono fior di studi su questo metodo che andava negli anni 80,e funziona..il problema sono i rischi...o lo si sa fare o si rischia di rimanerci..io preferisco avere il mio lovello normale di gh senza rischiare un embolo..e voi?
                          Decisamente
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #14
                            Dubito che il rischio di un embolo sia reale. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Dubito che il rischio di un embolo sia reale. .
                              Ok,magari nn ci lasci le penne ma a lungo andare può nn essere del tutto salutare
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎