Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie opinioni sui sistemi di allenamento che ho provato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
    ...quoto, volume ed intensità sono le estremità della stessa coperta che però è cortina, il trucco nel Bb è proprio quello di trovare l'equilibrio migliore nel lungo periodo, scoprendo un po i piedi una volta, un po la testa ed il gioco è fatto!
    certo.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Una domanda per l'autore di questo tread. .che risultati hai avuto con il sistema Tozziano. .?
      Senza ironia e polemica, e' solo per quantificare. . .giuro. .manco io ho voglia di fare polemiche. .figurati. .
      E' stata ottenuta una risposta a questa domanda..?
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ai tempi io fui molto impressionato dal discorso sulla pistola di mentzer: immagina che, mentre stai concludendo una serie di curl, entra un losco figuro nella stanza e, puntandoti la rivoltella alla tempia, ti intima di fare un'altra ripetizione. mentzer identificava in quella ripetizione estrema la chiave del successo
      Lo stesso Arnold raccontava ke quando stava per terminare una serie si auto-convinceva ke se nn ne avesse fatte almeno altre 3 sarebbe morta sua mamma
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      per tanto tempo mi son sottoposto a forzate, negative, rest pause, pre-esaurimento e quant'altro. poi, mi son reso conto che quell'ultima ripetizione non serve, se non in una ciclizzazione fasica.
      Idem con patate
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

        Idem con patate
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Si..?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎