Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Le mie opinioni sui sistemi di allenamento che ho provato.
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
non ho intenzione di rispondere per non entrare in ploemica, me lo sono imposto da tempo, anche se di spunti per farlo ce ne sarebbero a bizeffe, date le risposte che ho letto. Ma non lo farò... "non ti curar di lor ma guarda e passa" ... Dico solo una cosa poi chiudo: come mai persino su BW il BIIO è nel sondaggio il metodo più usato? Merita uno spunto di riflessione...
Ciao e b. lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antidopinguser Visualizza Messaggionon ho intenzione di rispondere per non entrare in ploemica, me lo sono imposto da tempo, anche se di spunti per farlo ce ne sarebbero a bizeffe, date le risposte che ho letto. Ma non lo farò... "non ti curar di lor ma guarda e passa" ... Dico solo una cosa poi chiudo: come mai persino su BW il BIIO è nel sondaggio il metodo più usato? Merita uno spunto di riflessione...
Ciao e b. lavoro.
Chi non fa come lui è un dopato o dotato.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antidopinguser Visualizza Messaggioavrò pure i paraocchi ma A ME va bene così.
Saluti...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antidopinguser Visualizza Messaggionon ho intenzione di rispondere per non entrare in ploemica, me lo sono imposto da tempo, anche se di spunti per farlo ce ne sarebbero a bizeffe, date le risposte che ho letto. Ma non lo farò... "non ti curar di lor ma guarda e passa" ... Dico solo una cosa poi chiudo: come mai persino su BW il BIIO è nel sondaggio il metodo più usato? Merita uno spunto di riflessione...
Ciao e b. lavoro.
1. gli utenti che hanno scelto il BIIO come metodo + usato non ne conosco nemmeno uno o quasi, tanto meno ci sono foto (giusto x vedere come sono messi). Molti di questi non postano mai o non postano da tempo. Mai ho visto/letto un loro intervento... tranne qualche esagitato di 60 kg e che si allenavano da anni e anni.
2. Siamo sicuri che chi ha votato faccia veramente il BIIO? Già fare un wo in + a settimana (quindi fare 3 giorni di wo) non è + BIIO in senso stretto, ma un wo ben + "classico" (ah beh... c'è scritto sul libro di Tozzi stesso che bisogna adattare il BIIO alle proprie esigenzein tal caso faccio BIIO anche io... prediligo i fondamentali e l'intensità nei base... ma l'unica differenza è che mi alleno di solito 4 volte a settimana e a cicli, 3...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
...caro antidopinguser devo dirti che mi dispiace, in un foro dire che non rispondi vanifica il concetto stesso di scambio e confronto, il confronto è sempre crescita e la crescità il senso ultimo di ogni interazione umana.
Ma il web è anche libertà, quindi libero di non rispondere.
Dimenticavo, vista la qualità tecnica media degli interventi che contraddistinguono i nuovi utenti, ma ho la speranza e la presunzione di credere che grazie al foro molti abbiano preso la via della conoscenza critica e non del messianesimo, il fatto che il BIIO sia in alto nei sondaggi non mi stupisce per niente!
E' lo specchio dell'ignoranza, in quanto non conoscenza, che anima questo mondo e che Tozzi ha saputo cavalcare in modo intelligente, con tempismo e grandi capacità comunicative.
Se ci ripensi sarà un piacere e lo dico fuor di polemica.
Commenta
-
-
La cosa che non capisco + che altro è che il ns amico stia provando uno schema maxi voluminoso e, contemporaneamente, difende il BIIO a spada tratta, con tutto il bagaglio classico di dogmatismo e di luoghi comuni sul BB in generale, che fa + male a lui (ex?) biiologo che a "noi" non biiologi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vorrei precisare che non rispondo perchè non cado più da tempo nella trappola di abboccare alle provocazioni idiote... mi dispiace! Ed anche per rispetto dell'amicizia di paolo che mi sta vicino in modo per me incredibile per altre cose. per cui, per favore, chiudiamola qui. Tanto io resto dell'opinione pro BIIO ma anche pro- allenamenti sensati in genere (e il GVT PER ME lo è). Direi di passare ad argomenti più interessanti... Saluti di nuovo.
Commenta
-
-
Le provocazioni idiote le scrive tu...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antidopinguser Visualizza MessaggioIl "metodo" weider non esiste... ciò non toglie che tutti i pro (compreso quello che mi fece fare quella roba sciagurata) "70-80" e giù di lì erano sotto il "tetto" weider.... perciò......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE allora che scrivi a fare nel forum? Quale è il senso del confronto se hai (al pari di Tocci) la verità in pugno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMe lo sono chiesto anche io e ho già risposto in un altro 3d con un'altra domanda (la settimana scorsa, ma nessuno mi ha risposto):
1. gli utenti che hanno scelto il BIIO come metodo + usato non ne conosco nemmeno uno o quasi, tanto meno ci sono foto (giusto x vedere come sono messi). Molti di questi non postano mai o non postano da tempo. Mai ho visto/letto un loro intervento... tranne qualche esagitato di 60 kg e che si allenavano da anni e anni.
2. Siamo sicuri che chi ha votato faccia veramente il BIIO? Già fare un wo in + a settimana (quindi fare 3 giorni di wo) non è + BIIO in senso stretto, ma un wo ben + "classico" (ah beh... c'è scritto sul libro di Tozzi stesso che bisogna adattare il BIIO alle proprie esigenzein tal caso faccio BIIO anche io... prediligo i fondamentali e l'intensità nei base... ma l'unica differenza è che mi alleno di solito 4 volte a settimana e a cicli, 3...).
2) hai ragione c'è chi crede di farlo, ma non lo fa. Ma è anche vero che la flessibilità e l'adattabilità del BIIO a singoli atleti (assolutamente mal spiegata e trascurata sul libro) può far somigliare il BIIO a tantissime altre tecniche di allenamento (a seconda del mesociclo) d'altro canto il BIIO è proprio questo, un'accozzaglia di tutti i migliori sistemi e metodi di allenamento organizzati con senso logico e adattati alle singole esigenze, fermo restando che l'allenamento dev'essere sempre Breve e Intenso.
Commenta
-
-
il confronto... ha ragion d'essere qualora abbia davvero un senso di arricchimento... in questo caso... va beh ci siamo capiti.
Insomma... dài, qualcuno qui ha scritto che quello schifo inguardabile che assomiglia vagamente ad una scheda, che ucciderebbe per numero di serie ed esercizi un elefante africano, è invece "una buona scheda"... Che confronto ci può essere con presupposti così evidentemente provocatori e poco intelligenti? "You can't teach class with an empty head"...
CiaoLast edited by antidopinguser; 12-11-2008, 17:14:58.
Commenta
-
Commenta