come hai gestito i complementari??
Scheda massa iniziata da 1 settimana...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiol ho fatta identica a come me l'hai data tu. ogni due settimane ho aggiunto i complementari ovvio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
che significa scheda ipertrofica? scusa ma devo imparare ancora alcuni termini cmq non so vedi tu io voglio massa a tutto andare tanto di definizione sono apposto non mi sporco neanche...non ho mai fatto un ciclo di definizione in tutta la mia vita heheISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
A petto-tric
panca: 5x5 120"
spinte 30°: 3x8 90"
croci 30°: 3x12-15 75"
dips: 5x5 90"
french press: 3x8-10 75"
abs
B dorso-bic
stacco: 5x5 120"
trazioni pl: 4x6 90-120"
rem man: 3x8 90"
pull down: 2x12-15 60"
curl bil: 5x6 90"
curl alt man: 3x10-12 60"
C gambe-spalle
squat: 5x5 120"
affondi: 3x10 90"
leg curl: 3x8 90"
leg ext: 2x12-15 60"
calf 2x20 45"
military: 5x5 120"
tirate al mento: 3x8 90"
alz lat: 2x12 60"
molto semplice e funzionale... di una cosa del genere, ke ne pensi??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi attizza questa scheda è da un pò che non faccio un ABC ultimamente ero preso con sti AB...dai faccio questa per 4 settimane, sei un grande grazie mille! se hai msn è meglio cosi poi ci si può sentire li!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiomi attizza questa scheda è da un pò che non faccio un ABC ultimamente ero preso con sti AB...dai faccio questa per 4 settimane, sei un grande grazie mille! se hai msn è meglio cosi poi ci si può sentire li!
buon allenamentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioperfetto allora ci sentiamo sempre qui ciao bossle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi ho fatto le prime due settimane con questa scheda e mi sto trovando bene ho aumentanto un bel pò i carichi ancora due settimane e poi via un altra scheda, mmm che potrei fare??? qualcosa di balordo
P.S. lo squat finalmente ho trovato il modo per farlo libero e sono arrivato ad un peso di 100 kg compesa sbarra , poi ora sto facendo un ciclo di creatina e risultati finalmente pian piano si fanno vedere rispetto a prima!!! dalla prossima settimana per le ultime due settimane di sta scheda solo nei tre giorni del wo prendo il nitric pump (progetto nutrizione) che lo prendo assieme ad un amico giusto per provarlo...
voglio arrivare a 70 kg entro l'estate anche se sarà molto difficile! ora sono a 65/65.5 massimo dipende dalla giornata...Last edited by luca_skizzato91!; 30-01-2009, 00:53:16.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
vediamo come arrivi alla 4a week... poi si pensa al da farsi... cmq sarebbe meglio tu aprissi un diario... questa è una sezione tecnica e non possiammo inzozzarla ulteriormente... apri un diario e posta il link così passo làle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta