Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Scheda massa iniziata da 1 settimana...
Collapse
X
-
ho ricominciato oggi con l'allenamento delle prime 2 week...
oltre alla panca piana per il petto ho aggiunto subito delle croci a 30° 4x6 perche era davvero troppo poco me lo aveva consigliato anche l'istruttore, per il resto tutto uguale ha detto che va beneISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
le croci in 4x6 non servono a niente... fai 3x12 e via. Le croci rifiniscono, sono di pompaggio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioho ricominciato oggi con l'allenamento delle prime 2 week...
oltre alla panca piana per il petto ho aggiunto subito delle croci a 30° 4x6 perche era davvero troppo poco me lo aveva consigliato anche l'istruttore, per il resto tutto uguale ha detto che va benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok dai allora le tolgo faccio tutto idem a come hai detto tu oggi tanto gia sono un pò a pezzi XD ma sono abituato a fare schede "pesanti" è 3 anni e passa che faccio palestra anche se ho iniziato da poco a fare stacchi...tra un pò magari metto ancora due foto all'inizio del post...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
6 giovasnissimo, hai gli ormoni a 2000... non avere fretta, fai le cose per bene e vedrai che i risultati arrivano...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioin che senso sono giovanissimo ed ho gli ormoni a 2000 non ho capito il senso XDle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Last edited by luca_skizzato91!; 05-12-2008, 19:30:49.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
luigi eccomi qui ho finito i primi due week
ti elenco a che pesi sono arrivato dimmi se secondo te possono andar bene vista anche l 'età di 17 anni...e commenta le foto che ho messo se ti va
stacco ---> 70 kg totali compresa sbarra
lat avanti ---> 65/70 kg
panca piana ---> 70 totali compresa sbarra
squat (al multi perche non si può diversamente) ---> 95 totali
lento avanti ---> 35 totali
curl con bilanciere ---> 32.5 totali compresa sbarraLast edited by luca_skizzato91!; 05-12-2008, 19:31:36.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ciao..maaa dopo tipo 2 o 3 mesi che si seguono schede con molti esercizi come le schede che sto seguendo io adesso e che seguiro fino alla fine di gennaio, dove mi alleno 4 volte a settimana, facendo petto/tric-dorso/bic-spalle/addome e gambe...potrebbe essere utile farsi un mese con una scheda tipo quella che hai postato all'inizio ABA BAB con solo i fondamentali per dare una scossa a tutto o sarebbe inutile?
A
squat 4x4 120"
panca 4x6 120"
lento 4x8 90"
french 3x10 75"
calf qll che vuoi
B
stacco 4x4 120"
trazioni 4x6 120"
rematore 4x8 90"
curl 3x12 60"
abs 3-4x8-12 con sovravvarico
comunque i pesi che stai usando skizzato sono molto buoni.......ma stai seguendo una dieta?Last edited by ste977; 06-12-2008, 13:06:35.
Commenta
-
Commenta