Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stress Fisico da allenamento puo' provocare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stress Fisico da allenamento puo' provocare....

    Ciao a tutti, io mi alleno in palestra con i pesi da ben 2 anni cmq dopo uno stop di 2 mesi estivi adesso ho ripreso da 2 mesi...
    Io mi alleno sempre 3 volte la settimana nn di piu'!pero' in maniera intensa!
    Solo che la settimana scorsa non sono potuto andare di mercoledi e quindi mi sono trovato a fare due giorni di seguito il il giovedi che ho fatto parte inferiore, e venerdi parte superiore. Gia' Venerdi mi sentivo distrutto dell'allenamento del giorno prima... cmq dopo venerdi mi cominciano i dolori ai muscoli sia delle gambe che quelli della parte superiore tranne il petto, me li sono portati fino a ieri i dolori che avevo, e ieri lunedi mi sono riallenato facendo gambe squat(2da15,5da5) pressa(3da8) affondi da fermo con manubri (2da12). Alche' a fine allenamento mi sentivo proprio a terra distrutto totalmente... la sera ceno ma nn avevo tanta voglia di mangiare e mi sentivo che mi stava salendo la febbre infatti alle 11e30 me la misuro e avevo 37.3 mi sono preso una vivinC e stamattina nn avevo piu' febbre...anche se i dolori nei polpacci nei dorsali e quelli di ieri nella gambe persistono e nn vorrei che la febbre mi risalisse...io credo che il problema della febbre sia dovuto all'intensita' dell'allenamento dopo che giovedi e' venerdi scorso ho fatto due allenamenti consecutivi e ieri con i dolori ho fatto di nuovo gambe...dico questo e lo chiedo a voi per avere risposte.... perche' cmq non ho altri sintomi nn mi brucia la gola nn ho raffreddore niente di niente solo tanti dolori ai muscoli che ho allenato come se mi avessero fracagnato di bastonate... potete darmi una risp perfavore?

    #2
    ...hai preso l'influenza, tutto qui...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
      ...hai preso l'influenza, tutto qui...
      Si ma gia' nn ne ho piu'!!!

      Commenta


        #4
        ...capita a volte di non avvertirne i sintomi a riposo, ma in allenamento prima o subito dopo si avverte la spossatezza e l'indolensimento.

        Dagli due giorni di tempo, integra con vitamina C e via.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
          ...capita a volte di non avvertirne i sintomi a riposo, ma in allenamento prima o subito dopo si avverte la spossatezza e l'indolensimento.

          Dagli due giorni di tempo, integra con vitamina C e via.
          Con multicentrum una al giorno?

          Cmq i pareri degli altri??

          Commenta


            #6
            Capita.
            Forse è influenza, ma è probabile che sia la reazione dell'organismo ad uno stato di sovraffaticamento dovuto ad una infiammazione acuta del tessuto muscolare.
            Anche a me è successo in passato quanto ho esagerato in palestra: febbre e dolori muscolari (senza mal di gola, raffreddore o altro) subito dopo l'allenamento.
            Prenditi qualche giorno di riposo ed integra per un po' come in definizione (in funzione prettamente anticatabolica, quindi).
            La cosa ti sia comunque di lezione: se sei a terra non andare ad allenarti, fai solo danni.
            Ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
              Capita.
              Forse è influenza, ma è probabile che sia la reazione dell'organismo ad uno stato di sovraffaticamento dovuto ad una infiammazione acuta del tessuto muscolare.
              Anche a me è successo in passato quanto ho esagerato in palestra: febbre e dolori muscolari (senza mal di gola, raffreddore o altro) subito dopo l'allenamento.
              Prenditi qualche giorno di riposo ed integra per un po' come in definizione (in funzione prettamente anticatabolica, quindi).
              La cosa ti sia comunque di lezione: se sei a terra non andare ad allenarti, fai solo danni.
              Ciao
              Ecco immaginavo che nn fosse influenza ..... ma questo sicuro infatti oggi e venerdi nn andro' ormai reinizio la prossima settimana!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎