If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me è meglio abbinare al lento i rematori con bilencere o manubri. I rematori al petto (detti anche a T) sviluppano il trapezio come se non di più delle scrollate.
Originally posted by vance a parte le combinazioni muscolari che personalmente non piacciono, ma questo è soggettivo, le scrollate le farei dopo gli stacchi
visto che siamo in tema faccio una domanda:
a cosa servono esattamente le scrollate?
Non le ho mai eseguite, è male?
su che ripetizioni devo stare nel caso le volessi eseguire?
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
servono per la parte alta della schiena ed i trapezi in particolare, se esegui quelle su panca inc. migliorano la postura e ti aiutano a tenere le spalle dritte quando fai gli stacchi, io mi trovo bene con 1 serie da 10/15 rip
ciao
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta