Originariamente Scritto da luca87
Visualizza Messaggio
Dopo la forza ecco la massa
Collapse
X
-
-
la scheda puö andare...
perö non capisco come fai a fare le spinte ai cavi ai cavi semmai tiri intendi il push down? prima farei un french press e poi il push down.
l'addome lo metterei tutto assieme in un giorno. Curl concentrato bicipiti lo metterei semmai come pump e 2 serie non oltre, meglio, secondo me, cambiarlo con un curl manubrio.
I femorali andrebbero lavorati un pochetto di +, il leg curl come lo fai? in piedi, seduto o alzato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola scheda puö andare...
perö non capisco come fai a fare le spinte ai cavi ai cavi semmai tiri intendi il push down? prima farei un french press e poi il push down.
l'addome lo metterei tutto assieme in un giorno. Curl concentrato bicipiti lo metterei semmai come pump e 2 serie non oltre, meglio, secondo me, cambiarlo con un curl manubrio.
I femorali andrebbero lavorati un pochetto di +, il leg curl come lo fai? in piedi, seduto o alzato?
levare una serie di concentrato ci può anche stare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo che i 2 ex siano push down e distensioni a un man dietro la testa... per l'addome sai che la penso come te, ma ho cercato di rispettare il più possibile il suo schema...
levare una serie di concentrato ci può anche stare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio come detto prima splitterei così
LUN petto bic
MAR gambe + core
GIO spalle-tric
VEN dorso
oppure stessa cosa ma con quad e femorali divisi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperfetto.
oppure stessa cosa ma con quad e femorali divisi.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
eccomi.
allora per i giorni non posso deciderli ma sono per forza quelli prefissati,cioè lunedì mercoledì giovedì e sabato,con questi ultimi due preferibilmente più leggeri(ho meno tempo e sono anche più stanco)
quindi ho pensato di mettere le gambe il sabato e il mercoledì,ance se il gioved sarebbe meglio
come abbinamenti quindi meglio petto-bic,dorso-femorali,spalle-tricipiti?
per i tricipiti intendevo proprio push down e manubrio dietro testa ma va bene qualsiasi esercizio,avevo tolto la french press perchè semrà sforzare troppo il gomito.
Cmq nn ci sono problemi per gli esercizi,l'importante è riuscire a far crescere le braccia e le gambeil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggiolunedì(petto-bicipiti):
panca piana 4x6 120"
panca inclinata manubri 30º 3x10-12 90"
croci su panca inclinata 3x12 60"
CURL bilanciere dritto 4*8 90"
CURL DI CONCENTRAZIONE 3*10 60º
CURL manubri panca 75º 2*12 90"(pompaggio)
mercoledì(dorso -femorali):
stacchi 4x6 120"
trazioni 4x6 120"
REMATORE MANUBRI 4x8 90"
Pulley 2*12 60"
Leg curl 4*6 120"
calf 3*15 60"
giovedì (spalle -tricipiti)
LENTO AVANTI 3x8 120"
ALZATE LATERALI 3x10 90"
ALZATE 90º 3*10 60"
SCROLLATE 3*8 60"
french press manubri 4x6 120"
SPINTE AI CAVI 3x12 90"(pompaggio)
sabato(gambe)
squat 3*8 120"
affondi 3*10 90"
leg extension 3*12 60"
CRUNCH CON TORSIONE 3*20 60"
vacuum 2*10
crunch 3*15+peso 60"
crunch obliquo 3*20 60"
vacuum 2*10 60"
una cosa così va bene?Mi manca qualche esercizio per i femorali(il leg curl intendo quello steso sulla panca) e nn so dove inserire i pompaggiil mio diario
Commenta
-
-
ragazzi dove siete finiti,domani devo cominciarlail mio diario
Commenta
-
-
lunedì(petto-bicipiti):
panca piana 4x6 120"
croci basse ai cavi 3x12 60"
stacchi 4x6 120"
trazioni 4x6 120"
REMATORE MANUBRI 4x8 90"
Pulley 2*12 60"
Leg curl disteso 4*6 120"
Leg curl inpiedi isolato 3*8 90"
calf 3*15 60"
crunch peso 3*15 60"
ginocchia petto 3*25 60"
LENTO AVANTI 4x8 120"
ALZATE LATERALI 3x10 90"
ALZATE 90º 3*10 60"
SCROLLATE 3*8 60"
manubri isolati dietro nuca 3*8 90"
sabato(gambe)
squat 4x6 120"
affondi 3*10 90"
pressa 3x8 90"
leg extension 3*12 60"
polpacci alla pressa 3x15 60"
vacuum 2*10
ho sottolineato i cambiamenti,come ti sembra?forse il dorso è carente ma cmq le trazioni sono pesantiil mio diario
Commenta
-
-
lunedì(petto-bicipiti):
panca piana 4x6 120"
croci basse ai cavi 3x12 60"
stacchi 4x6 120"
trazioni 4x6 120"
REMATORE MANUBRI 4x8 90"
Pulley 2*12 60"
Leg curl disteso 4*6 120"
Leg curl inpiedi isolato 3*8 90"
crunch peso 3*15 60"
ginocchia petto 3*25 60"
LENTO AVANTI 4x8 120"
ALZATE LATERALI 3x10 90"
ALZATE 90º 3*10 60"
SCROLLATE 3*8 60"
manubri isolati dietro nuca 3*8 90"
sabato(gambe)
squat 4x6 120"
affondi 3*10 90"
pressa 3x8 90"
leg extension 3*12 60"
calf 3*15 60"
polpacci alla pressa 3x15 60"
vacuum 2*10
così?l'avevo messi separati per farli 2 volte a settimana,per il resto va bene o devo cambiare qualcosa?le serie pump vanno benecosì?il mio diario
Commenta
-
Commenta