ho un problema con il tappeto, da qualche tempo non riesco piu a farlo per piu di 3 minuti, sia camminata lenta che veloce, corsa o salita... dopo 3 minuti regolarmente iniziano a farmi malissimo i tibiali e un po di dolore ai lombari e son costretto a smettere... ho provato a cambiare 2 tipi di scarpe (con un paio ci correvo l'anno scorso tranquillamente) ma nn cambiano i risultati, a cosa puo essere dovuto
problema con il tappeto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioho un problema con il tappeto, da qualche tempo non riesco piu a farlo per piu di 3 minuti, sia camminata lenta che veloce, corsa o salita... dopo 3 minuti regolarmente iniziano a farmi malissimo i tibiali e un po di dolore ai lombari e son costretto a smettere... ho provato a cambiare 2 tipi di scarpe (con un paio ci correvo l'anno scorso tranquillamente) ma nn cambiano i risultati, a cosa puo essere dovuto
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma hai un problema a correre solo sul tappeto oppure anche normalmente per strada?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
dopo che hanno cambiato il tappeto,inizialmente ho avuto il tuo stesso problema...(tibie doloranti)avevo notato che con una pendenza 0 il tappeto non era orizzontale ma pendeva leggermente in avanti,quidi mentre correvo x mantenere la postura eretta sottoponevo le tibie ad uno stres eccessivo e dopo pochi minuti si lamentavano,magari non e il tuo stesso caso ma x me correre con una leggera pendenza ha migliorato molto le cose!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiodopo che hanno cambiato il tappeto,inizialmente ho avuto il tuo stesso problema...(tibie doloranti)avevo notato che con una pendenza 0 il tappeto non era orizzontale ma pendeva leggermente in avanti,quidi mentre correvo x mantenere la postura eretta sottoponevo le tibie ad uno stres eccessivo e dopo pochi minuti si lamentavano,magari non e il tuo stesso caso ma x me correre con una leggera pendenza ha migliorato molto le cose!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa non hai detto che una leggera pendenza in avanti ti creava problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggioappunto...forse mi sono spiegato male,colpa mia!!!intendevo dire che a pendanza 0 il tappeto non era orizzontale ma pendeva leggermente verso il basso....quindi con una leggera pendenza di 0,5 si ritrovava in piano...capito cosa intendo adex!!!magari poi non vale la stessa cosa x lui...
no.
guarda che a 0 non cè nessuna pendenza.
Questa frase non si cap:
quindi con una leggera pendenza di 0,5 si ritrovava in pianoLast edited by hollywoodundead; 10-11-2008, 18:12:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiono.
guarda che a 0 non cè nessuna pendenza.
Questa frase non si cap:
cmq un treadmill si trova in piano ad asse 0.Non so se una leggera pendenza possa creare certi problemi.Last edited by dadodax; 10-11-2008, 19:34:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiook che a 0 non ce nessuna pendenza!!!ma difetto del nuovo tappeto oppure posizionato male sul pavimento...non so',ma sta di fatto che tutto il tappeto e non solo il treadmill pendeva leggermente verso il basso (con una pendenza pari a 0 era come camminare in discesa)...ecco il xche ho detto che aumentando un po la pendenza il treadmill e come se si trovasse in piano...capito cosa intendo ora?ti ripeto che a me quella lieve pendenza contraria creava problemi...ma non credo che sia lo stesso problema che ha l'utente...il mio intervento era solo x riportare una mia experienza personale
Vediamo che dice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioVediamo che dice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiospero di aver chiarito il dilemma tappeto storto!!!abbi pazienza ma vado in una palestra di desperados!!!di palestra...ha solo il nome sulla porta!!!
tutto chiaro
Commenta
-
-
il fatto è che i tappeti dell'anno scorso non mi davano alcun problema, e alcuni ci son ancora e anche quelli ora mi dan fastidio... proverò a correre con pendenza almeno a 1 e vediamo se cambia qualcosa...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiocambia scarpe
ha gia detto che non cambia nulla...
Commenta
-
Commenta