Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per gli esperti...un opinione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per gli esperti...un opinione

    mi sto allenando in modo regolare con la nuova scheda.adesso per motivi di lavoro dal 14 all 24 non potro fare pesi.potro' solo fare running..questi giorni di stacco saranno deleteri per il mio wo oppure sono da prendere come un semplice riposo?potete rispondere sia qui che sul mio diario.ciao a tutti e grazie atnticipatamente per l attenzione.
    p.s. continuo a prendere pro e bcca in questo periodo di stacco dai pesi?

    #2
    10 giorni di stop (poi fai cardio, ho visto) nn hanno mai "rimpicciolito" nessuno, soprattutto se vieni da un bel periodo "pesante"...
    sigpic

    Commenta


      #3
      ...dimenticavo
      l'alimentazione deve essere sempre controllata...magari nn in modo maniacale...
      10gg di stop ridanno una nuova spinta mentale all'allenamento nel volersi migliorare...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        10 giorni di stop (poi fai cardio, ho visto) nn hanno mai "rimpicciolito" nessuno, soprattutto se vieni da un bel periodo "pesante"...
        hai dato uno sguado alla mia scheda?e per il prendere le pro e gli aminoacidi?

        Commenta


          #5
          non solo puoi fare running, ma inserire trazioni, piegamenti, affondi, squat a corpo libero, sprint, jump.
          come vedi la palestra naturale ha i suoi metodi ragionevolmente efficaci.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎