Cross Trainer: Mi fa spompare i muscoli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FuriaBody
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 44
    • 1
    • 0
    • Send PM

Cross Trainer: Mi fa spompare i muscoli.

Salve ragazzi. Per motivi di salute alleno ogni giorno in palestra i quadricipiti. Inizio col riscaldamento su ciclette a sella alta poi.. Leg, Squat, Bicipiti Femorali.. e alla fine di questo sto introducento il CROSS TRAINER PANATTA
    Noto che quando faccio il CROSS TRAINER alla fine degl altri esercizi mi stanco tanchissimo, faccio tanta fatica e sento i miei muscoli tutti contratti e che bruciano. Lo faccio per 5 minuti ad livello 8 abbastanza alto. Secondo voi il fatto che quando lo eseugo mi sento stremato e tutto contratto vuol dire che fa lavorare bene il mio muscolo con intensità continua e quihdi è buono per rafforzarmelo o darmi resisenza.. a voi i commenti.
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Il cross trainer attiva la muscolatura,ma è più ke altro un lavoro aerobico.Ti senti stanco e stremato più ke altro xkè farlo dopo aver allenato le gambe è molto duro
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• FuriaBody
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 44
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ma secondo te può rafforza di + le gambe... quella sesanzione che sento può significare che rafforza il muscolo casomai in resistenza..

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da FuriaBody Visualizza Messaggio
        Ma secondo te può rafforza di + le gambe... quella sesanzione che sento può significare che rafforza il muscolo casomai in resistenza..
        Magari a qualcosa serve,d'altronde le gambe con quella makkina un pò lavorano e poi dopo aver allenato le gambe queste sono parekkio stanke,un lavoro sostenuto con quella makkina fa sì ke compiano uno sforzo nn indifferente.
        Io nn so quali siano i tuoi problemi di salute,xò in teoria dopo un allenamento x le gambe fatto cme si deve nn dovresti avere ancora forza x fare cardio,io caskerei x terra se mi mettessi sul cross trainer,nn riuscirei a stare in piedi
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• FuriaBody
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 44
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Magari a qualcosa serve,d'altronde le gambe con quella makkina un pò lavorano e poi dopo aver allenato le gambe queste sono parekkio stanke,un lavoro sostenuto con quella makkina fa sì ke compiano uno sforzo nn indifferente.
          Io nn so quali siano i tuoi problemi di salute,xò in teoria dopo un allenamento x le gambe fatto cme si deve nn dovresti avere ancora forza x fare cardio,io caskerei x terra se mi mettessi sul cross trainer,nn riuscirei a stare in piedi
          effettivamente è dura per quello riesco a fare 5 minuti altrimenti svengo....
          Cmq ho una tendinite rotulea cronica ed ora sto seguendo il percorso del rafforzo muscolare per evitare che il carico vada sul tendine e tutto il ginocchio.

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da FuriaBody Visualizza Messaggio
            effettivamente è dura per quello riesco a fare 5 minuti altrimenti svengo....
            Cmq ho una tendinite rotulea cronica ed ora sto seguendo il percorso del rafforzo muscolare per evitare che il carico vada sul tendine e tutto il ginocchio.
            a cosa è dovuta? Infiammazioni nn curate?
            Cmq tu x "rafforzare" fai gambe tutte le volte?
            Ho capito male
            xkè altrimenti è ovvio che ti "fa spompare" (come da titolo)... nn vi è un adeguato recupero....e inoltre inserendo il cross ti crea un carico di lavoro in più
            sigpic

Commenta

• FuriaBody
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 44
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              a cosa è dovuta? Infiammazioni nn curate?
              Cmq tu x "rafforzare" fai gambe tutte le volte?
              Ho capito male
              xkè altrimenti è ovvio che ti "fa spompare" (come da titolo)... nn vi è un adeguato recupero....e inoltre inserendo il cross ti crea un carico di lavoro in più
              beh si da lunedi a venerdi.

Commenta

• Ego.15
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 669
                • 17
                • 2
                • Send PM

Furiabody: in questo modo lo bruci il muscolo i risultati non li vedrai mai. Se vuoi crescere allena una volta alla settimana le gambe come si deve facendo SQUAT, PRESSA , LEG EXTENSION , LEG CURL
                Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

Working...
                X