Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X NaturalMan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X NaturalMan

    Ciao NaturalMan mi rispondi please alla mia domanda sulla tendinite e i curl che ti ho fatto nel post precedente?

    Te la riscrivo per praticità:

    "L'articolo non dice niente di più di quello che non ho già detto io perchè in pratica avevo già scritto la parte dell'articolo in questione nel mio post....

    Cmq se vuoi ti scrivo il numero di Hardgainer in cui se ne parla, ma è di 3 anni fa, non so se ce l'hai....

    Cmq come mai gli hammer curl fanno male?
    McRobert dice che è l'hammer curl è il curl più sicuro per gomiti e spalle, come mai tu lo ritieni nocivo?

    E poi secondo te quale è il curl più sicuro per evitare problemi ai gomiti e polsi?

    Supinazione
    hammer
    inverso
    EZ
    o con movimento di prono-supinazione?

    Meglio bilancere o manubri?"

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Se parli di epicondilite l'hammer non è certo il massimo dopo il curl alterno!


    Non esiste in un individuo sano l'esercizio sconsigliato ... devi essere tu a capire quale esercizio (pur compiendolo in maniera corretta) è a te + congeniale. Come regola generale i manubri sono da preferire al bilanciere perchè offrono dei movimenti + liberi e naturali ... cmq è molto generica come regola!

    Se hai problemi ai polsi bisogna capirne la causa ed migliorare l'esercizio colpevolizzato oppure eliminarlo.

    Ripeto nuovamente se hai un'infiammazione dei tendini del gomito (epicondilite) devi abolire gli esercizi di pronosupinazione... in un soggetto sano che conosce i suoi limiti e non fa i massimali con curl bilanciere senza adeguato riscaldamento ( almeno 15-20 minuti!), non esiste un esercizio controindicato ...

    E' l'atleta che rende gli esercizi pericolosi !


    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Ok grazie, sei stato molto chiaro!

      Ciauz....


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        Originally posted by giaga
        Ok grazie, sei stato molto chiaro!

        Ciauz....


        prego amico ehi un altro consiglio ... cambia braccio!

        Ciao!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalMan




          prego amico ehi un altro consiglio ... cambia braccio!

          Ciao!
          Il problema è che ho una epicondilite al braccio sinistro, quindi faccio curl manubri solo con il destro....si vede molto la differenza????



          Ciauz....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            ...una lieve asimmetria ... comportamentale!


            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan
              ...una lieve asimmetria ... comportamentale!
              HAHAHAHAHAHAHHA una lieve asimmetria!

              Vabbeh diciamo che è causata anche da un certo "comportamento adolescienziale"!



              Ciauz....


              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎