Ciao NaturalMan mi rispondi please alla mia domanda sulla tendinite e i curl che ti ho fatto nel post precedente?
Te la riscrivo per praticità:
"L'articolo non dice niente di più di quello che non ho già detto io perchè in pratica avevo già scritto la parte dell'articolo in questione nel mio post....
Cmq se vuoi ti scrivo il numero di Hardgainer in cui se ne parla, ma è di 3 anni fa, non so se ce l'hai....
Cmq come mai gli hammer curl fanno male?
McRobert dice che è l'hammer curl è il curl più sicuro per gomiti e spalle, come mai tu lo ritieni nocivo?
E poi secondo te quale è il curl più sicuro per evitare problemi ai gomiti e polsi?
Supinazione
hammer
inverso
EZ
o con movimento di prono-supinazione?
Meglio bilancere o manubri?"
Ciauz....
Te la riscrivo per praticità:
"L'articolo non dice niente di più di quello che non ho già detto io perchè in pratica avevo già scritto la parte dell'articolo in questione nel mio post....
Cmq se vuoi ti scrivo il numero di Hardgainer in cui se ne parla, ma è di 3 anni fa, non so se ce l'hai....
Cmq come mai gli hammer curl fanno male?
McRobert dice che è l'hammer curl è il curl più sicuro per gomiti e spalle, come mai tu lo ritieni nocivo?
E poi secondo te quale è il curl più sicuro per evitare problemi ai gomiti e polsi?
Supinazione
hammer
inverso
EZ
o con movimento di prono-supinazione?
Meglio bilancere o manubri?"
Ciauz....
Commenta