le spalle non si dovrebbero sentire
Lat machine avanti apertura
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ciclizzo regolarmente, scomode che comode che siano. La lat dietro preferisco non farla, non sento su di me tutta questa differenza.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioanke io,come te manx,le trazioni le eseguo o prone con presa poco + larga delle spalle,o supine strette...raramente adotto la presa neutra...cmq tu ogni quanto vari la presa + o meno?
Io cambio ogni scheda, considerando che ora tengo i programmi x 3-4 settimane. Poi dipende anche che tipo di lavoro sto facendo: in forza prediligo le prone ampie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGiusto, avevo dimenticato la presa neutra, buona anche quella.
Io cambio ogni scheda, considerando che ora tengo i programmi x 3-4 settimane. Poi dipende anche che tipo di lavoro sto facendo: in forza prediligo le prone ampie.
fin'ora ho sempre fatto la prona xkè la supina l'ho usata fino a 2 sett fa sul rematore con bilanciere e ora la adotto sul pulley e e faccio rematore con manubri a un braccio e quindi i bicipiti già lavorano parekkio...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovorrei fare una domanda in merito alle trazioni/lat machine
premetto che non ho mai fatto la lat ma solamente trazioni e oramai sempre con sovraccarico
ma le trazioni dietro la nuca servono o è + il danno che ti fanno che beneficio?
io le ho sempre fatte al petto o al mentosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
le trazioni dietro alla nuca cosi' come la lat dietro alla nuca, potrebbero dare dei problemi poichè la zona (cuffia dei rotatori ecc...) viene stressata eccessivamente. Se uno ha una buona mobilità puö farla altrimenti ci starei attento. Sul fatto che servano di + o di - beh... è come il lento avanti/dietro...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
anch io nelle trazioni ho dovuto stringere un po la presa perchè avevo fastidio
all inserzione del bicipite, la lat dietro la faccia molto raramente, tipo rifinitura, in
palex da me ci son un sacco di ragazzi che la fanno in più si mettono in ginocchio,
io ho cercato si spiegargli che è una stronzata, ma sembrano non capire, bah?
Commenta
-
-
la trazione dietro (un po' come il lento dietro) ha - o sembra avere - un'efficacia maggiore.
ma vanno valutati tutti i pro e i contro della situazione....io lascerei semplicemente perdere tutti i movimenti dietro la nuca, a meno di non avere la certezza di poterli eseguire bene (mobilità scapolo-omerale adeguata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiola trazione dietro (un po' come il lento dietro) ha - o sembra avere - un'efficacia maggiore.
ma vanno valutati tutti i pro e i contro della situazione....io lascerei semplicemente perdere tutti i movimenti dietro la nuca, a meno di non avere la certezza di poterli eseguire bene (mobilità scapolo-omerale adeguata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiotutto dipende comunque dalla mobilità capolo-omerale che ognino di noi ha....se è buona perche non farlo dietro_?
Commenta
-
Commenta