Questa estate (a luglio) ho cominciato a fare lo squat; (al MULTIPOWER) ho cominciato con 5Kg da una parte e 5 Kg dall'altra, alla fine di agosto ero arrivato ad alzare 45Kg da una parte e 45Kg dall'altra più il peso del bilanciere; poi mi sono dovuto fermare per 15 giorni visto che la palestra ha dovuto chiudere, ho ripreso e riuscivo ad alzare massimo 25Kg per parte, cosa può essere? Ora piano piano sto di nuovo aumentando, ma perchè ho avuto questo calo?
Progressi e Regressi nello SQUAT
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
ti consiglio vivamente di non fare MAI lo squat al multipower.
fallo libero nel rack e se non c'è il rack nella tua palestra,CAMBIA PALESTRA.
Commenta
-
-
Re: Progressi e Regressi nello SQUAT
Originally posted by Raiz
Questa estate (a luglio) ho cominciato a fare lo squat; (al MULTIPOWER) ho cominciato con 5Kg da una parte e 5 Kg dall'altra, alla fine di agosto ero arrivato ad alzare 45Kg da una parte e 45Kg dall'altra più il peso del bilanciere; poi mi sono dovuto fermare per 15 giorni visto che la palestra ha dovuto chiudere, ho ripreso e riuscivo ad alzare massimo 25Kg per parte, cosa può essere? Ora piano piano sto di nuovo aumentando, ma perchè ho avuto questo calo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
avere un calo dopo una sosta è normale, anche se il tuo è stato molto pronunciato. forse hai fatto follie nella pausa..non so
non è che tutti quelli che fanno squat al multipower siano storpi, comunque è un esercizio che puo dare problemi e decisamente diverso dallo squat libero. comunque riprenderai presto, non ti preoccupare
Commenta
-
Commenta