ho letto pareri discordanti su questo classico esercizio per i bicipiti:alcuni dicono che essendo il gomito anteposto alla spalla,viene sollecitato piu' il capo interno;altri,invece,parlano di maggior enfasi sul capo esterno con conseguente miglioramento del picco.sinceramente mi sembra che la prima tesi sia la piu' fondata,biomeccanicamente parlando.voi che dite?
curl di concentrazione
Collapse
X
-
Io l'ho sempre usato x il capo esternoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiosi ma come la mettiamo con la posizione del gomito rispetto alla spalla?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Però spiegami un pò il fatto ke se il gomito è anteposto alla spalla interviene di più il capo interno.Matt10
Commenta
-
Commenta